Home » Helena Prestes, dichiarazione d’amore in diretta: lui è l’ex di una sua amica molto famosa

Helena Prestes, dichiarazione d’amore in diretta: lui è l’ex di una sua amica molto famosa

Helena Prestes
Il giallo di Helena Prestes (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

La modella Helena Prestes è finita al centro di un clamoroso gossip dopo la dichiarazione d’amore in diretta: ecco chi è l’uomo della sua vita. 

Helena Prestes si è rivelata essere una protagonista dell’Isola dei Famosi anche durante l’ultima puntata andata in onda. Nel corso dell’appuntamento in prima serata, la modella è stata infatti convocata in confessionale per un confronto del tutto inaspettato.

La conduttrice Ilary Blasi ha fatto il punto con lei sulle emozioni degli ultimi giorni e soprattutto sulle parole che la modella ha dedicato ad un suo amico speciale ossia Carlo. Questi in quel momento si trovava in studio e tra i due è accaduto qualcosa di incredibile.

I due si sono apertamente dichiarati ma qualcosa ha attirato l’attenzione ossia il nome del ragazzo in questioni. Diversi utenti hanno rivelato di conoscerlo bene in quanto ex di una vecchia amica della stessa Helena.

Helena Prestes, dichiarazione d’amore in diretta: scoppia il caso

Durante l’ultima puntata andata in onda del noto reality, Helena si è trovata in collegamento con il suo amico speciale Carlo Motta presente in quel momento in studio. Entrambi hanno rivelato di sentire la mancanza l’uno dell’altro e di essere interessati a portare la loro conoscenza ad un livello superiore. Una vera e propria dichiarazione d’amore la loro che ha infiammato il pubblico ma anche i telespettatori che in quel momento si trovavano a casa.

Questo anche perché dietro questa storia sembrerebbe esserci molto di più. Alcuni appassionati di gossip si sono infatti riversati sui social per sottolineare di aver riconosciuto il ragazzo in questione. Carlo non è un volto sconosciuto in quanto in passato ha avuto una storia d’amore con un secondo volto noto ossia Dayane Mello, grande amica della stessa Helena.

Carlo Motta
Il retroscena su Carlo Motta (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Carlo Motta tra due fuochi: Helena contro Dayane

Helena e Dayane per diverso tempo si sono mostrate sui social serene ed affiatate. Le cose ad un certo punto sono però drasticamente cambiate. Le due infatti hanno litigato e si sono allontanate del tutto a causa di un ragazzo il cui nome è rimasto per diverso tempo avvolto nel mistero. Questo a quanto pare fino a poche ore fa ossia fino a quanto non è andata in onda la nuova puntata dell’Isola.

Alcuni riferimenti di Helena ed il precedente di Carlo e Dayane ha spinto gli utenti alla clamorosa ipotesi. Il modello dovrebbe essere a questo punto il ragazzo che avrebbe spinto le due amiche a litigare ed allontanarsi per sempre.