Home » Giulia Stabile, al capolinea la sua storia con Sangiovanni: il gesto non lascia dubbi

Giulia Stabile, al capolinea la sua storia con Sangiovanni: il gesto non lascia dubbi

Giulia Stabile
La verità su Giulia Stabile (Fonte Witty) – notizieflash.it

Giulia Stabile continua ad infiammare il gossip con la sua vita privata: l’ultimo gesto social conferma come stanno le cose con Sangiovanni. 

La ballerina Giulia Stabile ha conquistato una grande fetta di pubblico quando ha preso parte e soprattutto vinto la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi per lei sono arrivate diverse occasioni sia come ballerina professionista che come conduttrice.

Il noto talent però le ha permesso anche di dare una svolta alla sua vita privata. Nella casetta del noto format di Canale 5 ha infatti conosciuto Sangiovanni ed i due si sono in poco tempo innamorati.

La loro storia è di recente però finita al centro di alcune indiscrezioni in merito ad una loro netta separazione. A tal proposito alcuni gesti della ballerina sui social sembrano fare chiarezza proprio du questo argomento.

Giulia Stabile, la sua storia con Sangiovanni: l’ultima segnalazione

Sin dai primi giorni fuori dal noto talent, Giulia e Sangiovanni si sono ritrovati al centro del gossip. In particolare alla ballerina sono arrivate diverse segnalazioni in merito a presunti sospetti avvistamenti del cantante in discoteca con altre ragazze. Di recente invece è stata la ballerina a finire nell’occhio del ciclone a causa di un video con il collega Sebastian. In molti hanno fatto notare di vederli molto intimi e di considerare questo un indizio della fine della sua storia con Sangiovanni.

Inoltre in molti hanno sottolineato di vederli meno social e di non vedere il cantante a casa della ballerina da diverso tempo. Un vero e proprio giallo che ha scatenato i fan della coppia che si sono messi quindi alla ricerca di nuovi indizi. Questo fino al gesto inaspettato della stessa ballerina che secondo gli utenti dei social sembra fare chiarezza su tutta questa storia.

Sangiovanni
Il gesto di Giulia per Sangiovanni (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Giulia e Sangiovanni, il gesto sui social: cosa sta succedendo

In questi giorni alcuni utenti social hanno fatto notare un gesto su Twitter della ballerina molto chiaro. Giulia ha infatti messo mi piace ad una foto di Sangiovanni in compagnia di sua nipote. Inoltre, anche il padre della ballerina ha messo alcuni mi piace sui social con riferimento all’ex allievo di Amici. Secondo i fan della coppia si tratta di un modo per mettere fine alle voci che si rincorrono da settimane.

I due dal canto loro non sono ancora intervenuti sui social e questo anche perché alcuni mesi fa hanno rivelato di volere tenere la loro storia lontana dai media. In ogni caso quindi tutto sembra procedere a gonfie vele.