Home » Chiara Ferragni, un noto ex rompe il silenzio: “Quando ci siamo fidanzati…” | Nessuno poteva immaginarlo

Chiara Ferragni, un noto ex rompe il silenzio: “Quando ci siamo fidanzati…” | Nessuno poteva immaginarlo

Chiara Ferragni
La rivelazione su Chiara Ferragni (Foto ANSA) – notizieflash.it

La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni è finita al centro di alcune dichiarazioni shock di un ex legato alla sua famiglia.

Sono diversi anni ormai che Chiara Ferragni riempie le pagine di gossip anche a causa delle vicissitudini che ogni giorno vedono protagonista la sua famiglia. Di recente ha fatto discutere molto il suo stesso matrimonio con Fedez finito al centro di voci che ipotizzavano una loro crisi dopo Sanremo.

Inoltre, la sua famiglia è finita al centro del gossip quando la sorella Francesca ha comunicato a tutti la decisione in merito al suo abito che non ha convinto proprio tutti. In queste ore quindi alle tante voci e alle tante notizie di gossip va ad aggiungersi una clamorosa rivelazione.

Questa volta i Ferragnez sono però indirettamente protagonisti di questo racconto che arriva da Luca Vezil. Il noto influencer ed ex di Valentina Ferragni ha fatto alcune inaspettate rivelazioni sulla famiglia della ragazza e quindi anche su Chiara.

Valentina Ferragni e la storia con Luca Vezil: le ultime

Valentina e Luca sono stati una bellissima coppia per diversi anni. In molte occasioni si sono mostrati felici e spensierati sui social. Inoltre, il giovane modello era spesso a casa anche di Chiara e Fedez ma soprattutto era solito trascorrere del tempo anche con i figli della coppia. Ha quindi conosciuto bene la famiglia Ferragnez prima della rottura definitiva con Valentina.

La fine della loro storia ha scatenato il gossip con indiscrezioni, retroscena e nuovi bollenti avvistamenti. I due hanno deciso per mesi di mantenere il massimo riserbo su questa storia o almeno così hanno fatto fino a poco tempo fa. Nel presentare un nuovo progetto, Vezil ha anche parlato della sua ex ed ha fatto anche una rivelazione su Chiara.

Luca Vezil
Il racconto di Luca Vezil (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Chiara Ferragni, il primo incontro con Luca Vezil: il retroscena

Vezil sarà al timone di “Are You The One Italia” in programma su Paramount+. Per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera e riprese da PipolGossip. Nel corso dell’intervista ha sottolineato di essere stato per tanto tempo etichettato a causa di questo legame un pò scomodo. A tal proposito ha però rivelato: In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse.

Quando quindi Luca ha incontrato Valentina la prima volta, i Ferragni non erano di certo famosi come lo sono oggi. Inoltre Luca ha anche sottolineato come sia stato lui a convincere la sua ex ad utilizzare i social nonostante la diretta concorrenza di sua sorella.