Home » Amici22, dietro le quinte accade l’impensabile: il ‘ricatto’ dell’artista alla produzione

Amici22, dietro le quinte accade l’impensabile: il ‘ricatto’ dell’artista alla produzione

Amici22
Retroscena su Amici22 (Fonte Witty) – notizieflash.it

Gli autori di Amici22 di Maria De Filippi costretto a fare i conti con un vero e proprio ultimatum da parte del giovane artista.

Il talent Amici22 volge ormai al termine. Nonostante le diverse indiscrezioni su presunti allievi positivi al Covid, la macchina organizzativa va avanti. Al momento resta infatti in programma sia la semifinale che l’ultima puntata.

Tra poche settimane quindi il pubblico sarà chiamato a decidere il nome del vincitore sia per la categoria ballo che quella di canto. Intanto però sono state diramate alcune indiscrezioni su quanto sta accadendo dietro le quinte in vista del futuro.

A tal proposito è emerso un retroscena su di un giovane artista che in queste ore ha messo gli autori del talent di fronte ad una scelta.

Amici22, la richiesta dell’artista: tutti senza parole

Il finale di questa edizione di Amici è sempre più vicino. Per questo motivo sui social ci sono già le prime locandine degli eventi che prenderanno il via dopo l’ultima puntata. Tra questi vi è anche quella del concerto esclusivo dal titolo “Rock in Roma” previsto per il prossimo 11 giugno. Un concerto che vedrà sul palco i vari allievi cantanti della scuola, sia coloro che sono arrivati alla fase finale che quelli che invece si sono fermati al pomeridiano.

Una lunga lista di ospiti quindi: da Wax ad Angelina, da Niveo a Piccolo G. Non è dato sapere invece se ci saranno anche alcuni ospiti e nomi della grande musica italiana o nuove voci. Nel dubbio qualcuno si è però candidato per salire sul palco e non si tratta di un nome del tutto sconosciuto. Nel dettaglio stiamo parlando di Pietro Lucino in arte Bacio Gitano e noto per essere il fratello di Wax.

Wax
Le parole del fratello di Wax (Fonte Witty) – notizieflash.it

Amici22, la richiesta di Bacio: sul palco con suo fratello Wax

Il fratello di Wax, attuale allievo della scuola e di Arisa, è un nome che sta facendo discutere il pubblico da diverso tempo. Questi è finito nell’occhio del ciclone due volte: prima quando ha difeso il fratello in occasione del Capodanno Gate e poi alcuni giorni fa quando ha dichiarato che non avrebbe fatto il provino per il talent nemmeno per una somma di denaro.

In queste ore però il giovane artista ha commentato il post dell’evento con un secco: Vengo solo se mi invitate come Special Guest. Il cantante si metterebbe quindi in gioco nel talent ma già come ospite. Da sottolineare che l’artista ha pubblicato lo scorso 13 aprile il suo primo singolo con la casa discografica Sony.