Home » Scoperta incredibile su Manila Nazzaro, incontro segreto con l’ex: “Ci siamo visti e…”

Scoperta incredibile su Manila Nazzaro, incontro segreto con l’ex: “Ci siamo visti e…”

Manila Nazzaro
Scoop bomba su Manila Nazzaro (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Rivelazione incredibile su Manila Nazzaro e sul suo incontro segreto con l’ex compagno: ecco come sono andate davvero le cose. 

Più di un anno è ormai trascorso dalla finale dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip ma gli ex protagonisti continuano ancora a far discutere. Questa volta al centro del gossip è finita ancora una volta Manila Nazzaro.

Nella casa più spiata d’Italia ha fatto discutere soprattutto per la sua attenzione alle pulizie. Un dettaglio che ha portato spesso l’ormai ex gieffina a scontrarsi con gli altri. Durante il reality ha però fatto anche emozionare con la sua storia d’amore.

Un legame particolare quello che per diversi anni ha tenuto insieme Manila e Lorenzo Amoruso. Una storia terminata alcuni mesi fa ma che non smette di stupire e lo conferma la rivelazione arrivata in queste ore.

Manila Nazzaro, la sua storia con Lorenzo: la clamorosa battuta d’arresto

Manila e Lorenzo hanno portato per la prima volta la loro storia d’amore in tv durante Temptation Island. Una bellissima avventura per loro terminata con una promessa da parte di entrambi ossia quella di convolare presto a nozze. Un desiderio confermato anche prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip ed anche dopo quando la Nazzaro ha ottenuto il divorzio definitivo dall’ex marito.

Quando tutto sembrava quindi essere pronto per dare il via ai preparativi, qualcosa è cambiato. La showgirl ha infatti prima sui social e poi a Verissimo annunciato la fine della sua storia con Lorenzo. Una decisione a quanto pare presa da Manila viste le reticenze di Lorenzo ad andare avanti con il matrimonio. Adesso però anche Amoruso ha deciso di dire la sua rivelando alcuni dettagli inediti.

Lorenzo Amoruso
Le parole di Lorenzo Amoruso (Fonte Instagram) – notizieflash.it

 

Lorenzo Amoruso, la rivelazione privata: incontro tenuto segreto

Come riportato da PipolGossip, l’ex calciatore attraverso una serie di domande su Instagram ha chiarito alcuni punti della sua versione di questa storia. In particolare ha fatto capire di essere ancora interessato a lei ma di aver anche messo in chiaro alcuni punti: C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo in sei anni di aver dimostrato quale sia il mio ideale di famiglia”.

Amoruso ha poi raccontato di un incontro recente con Manila: Pochi giorni fa ci siamo visti perché mi ha ridato le chiavi di casa. Lei ha deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove abbiamo convissuto per un anno. Un primo incontro quindi andato male per Amoruso che però potrebbe anche decidere di tornare presto alla carica.