Home » Uomini e Donne, torna il sereno tra due ex: insieme per un evento molto importante

Uomini e Donne, torna il sereno tra due ex: insieme per un evento molto importante

Uomini e Donne
Novità per due ex Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Una nota ex coppia nata nello studio del dating show Uomini e Donne è tornata insieme per alcune ore: evento importantissimo. 

Uomini e Donne è un format di successo che da anni va in onda nel pomeriggio di Canale 5. Un appuntamento che colleziona sempre grandi numeri con i telespettatori sempre attenti alle dinamiche che nascono in studio e di come queste si sviluppano una volta fuori.

In particolare, il pubblico è sempre attento a cosa succede alle coppie che nascono in studio, una volta che si trovano a dover fare i conti con la realtà. Per alcune di loro, la strada si rivela essere più semplice del previsto mentre per altre le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Infine vi sono quelle coppie che dopo anni insieme, decidono di prendere strade diverse. A tal proposito due ex protagonisti del dating show in estate hanno annunciato la fine della loro storia. Un risvolto amaro per entrambi ed anche per i loro fan che di recente però li hanno potuto ammirare di nuovo insieme e vediamo come sono andate le cose.

Uomini e Donne, si sono lasciati in piena estate: il punto della situazione

Questa estate tante cose sono cambiate per numerose coppie nate nello studio del dating show. Alcuni mesi fa Davide Donadei ha messo fine alla sua storia con Chiara Rabbi. Stesso finale per Camilla Mangiapelo che ha deciso invece di lasciare Riccardo Gismondi. Finale amaro infine anche per una terza coppia ossia quella formata da Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo.

Una storia complicata la loro e questo anche perché i due in questi anni sono diventati genitori prima di Brando e poi del piccolo Zeno. Per mesi si sono fatti la guerra sui social e questo fino ad alcune settimane fa quando Eugenio ha rivelato di aver raggiunto una sorta di pace con Francesca. Una svolta confermata dai due anche in queste ore.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo
La storia di Francesca e Eugenio (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Eugenio e Francesca di nuovo insieme: svelato il motivo

In queste ore infatti Eugenio ha pubblicato alcuni video inaspettati. La protagonista di questi brevi filmati si è rivelata essere proprio Francesca alle prese con alcune decorazioni. L’ex tronista ha ripreso tutta la scena ed ha anche stuzzicato la ex che ha ricambiato con un sorriso.

Eugenio Colombo IG
Eugenio e Francesca insieme (Fonte Instagram) – notizieflash.it

I due sono quindi tornati in sintonia e lo hanno senza dubbio fatto per un motivo molto importante ossia la festa di compleanno del loro primogenito. L’ex coppia ha anche posato insieme ai bambini per alcuni scatti da tenere ben custoditi.