Home » “È successa una sciagura”: Simona Ventura disperata, drastica decisione per il suo matrimonio

“È successa una sciagura”: Simona Ventura disperata, drastica decisione per il suo matrimonio

Simona Ventura
La disperazione di Simona Ventura (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Simona Ventura si è vista costretta a prendere una decisione durissima per la sua vita privata: la clamorosa rivelazione. 

La conduttrice Simona Ventura è senza dubbio un volto amatissimo dal pubblico italiano. Per anni è stata la padrona di casa di format di successo sia in casa delle rete televisiva Mediaset che in Rai.

Attualmente è al timone di Citofonare Rai 2 in coppia con la collega ed amica Paola Perego. Un duo che sembra funzionare ed il programma si conferma ogni giorno una piccola perla per la rete.

Nessun problema quindi per la Ventura dal punto di vista professionale. Leggermente diversa la situazione rispetto la sfera sentimentale e tutto a causa del suo ormai imminente matrimonio con Giovanni Terzi.

Simona Ventura, ad un passo dal matrimonio con Giovanni Terzi: la decisione

La nota conduttrice di casa Rai è stata di recente ospite di Serena Bortone nel corso del suo consueto appuntamento con il salotto di Oggi è un altro Giorno su Rai 1. Simona ha affrontato alcuni argomenti caldi: dal suo rapporto con Paola Perego al matrimonio con Giovanni Terzi. La conduttrice ha rivelato di voler ancora sposare il suo attuale compagno ma di essersi vista costretta a prendere una drastica decisione in vista di questo evento così importante.

In merito a quel giorno fatidico ha infatti raccontato: Ogni volta che in passato abbiamo fissato una data è successa una sciagura. Prima la pandemia, poi la guerra. La data dell’evento verrà svelata a ridosso dell’evento“. La conduttrice ed il compagno hanno quindi deciso di affidarsi alla scaramanzia questa volta e quindi gli appassionati di gossip dovranno attendere per scoprire quando andrà in scena uno dei matrimonio più attesi.

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto ANSA) – notizieflash.it

Simona Ventura, l’amore ritrovato con Giovanni: il suo passato complicato

Nel corso della stessa intervista, la conduttrice ha anche voluto sottolineare che il matrimonio con Giovanni non cambierà l’assetto della sua famiglia. Simona Ventura è infatti madre di tre figli di cui due, Niccolò e Giacomo, nati dalla sua storia con il marito Stefano Bettarini, mentre nel 2014 ha adottato Caterina.

Stando al racconto della conduttrice i suoi tre figli vanno d’accordo con il suo compagno e soprattutto con i figli dell’uomo. Una famiglia allargata e soprattutto felice che il matrimonio tra i due servirà solo ad unire ancora di più. Non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti con una sola certezza ossia la presenza di Paola Perego come testimone.