Home » Claudia Motta, chi è il fidanzato della nuova naufraga: il nome è incredibile

Claudia Motta, chi è il fidanzato della nuova naufraga: il nome è incredibile

Claudia Motta
Il segreto di Claudia Motta (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Incredibile rivelazione su di una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi: il nome del compagno di Claudia Motta. 

Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via solo da alcuni giorni ma i naufraghi hanno già infiammato il gossip. Un risvolto legato non solo alle dinamiche che si sono innescate già in Honduras ma anche alla loro vita prima del reality.

Tra i personaggi più discussi vi è senza dubbio la nota modella Claudia Motta che si è ritrovata a vivere già alcuni momenti di sconforto. Su di lei sono arrivate per questo le prime critiche ma allo stesso tempo anche le prime indiscrezioni.

Una in particolare ha attirato l’attenzione e riguarda la sua vita privata. A quanto pare infatti la modella non è single ma impegnata con un volto noto al pubblico.

Isola dei Famosi, la carriera di Claudia Motta e il suo amore segreto: ecco chi è

Quando Ilary Blasi ha mandato in onda il video di presentazione di Claudia Motta, alcuni telespettatori si sono chiesti chi fosse. In realtà la naufraga è giovanissima e non ha una lunga carriera alle spalle. Classe 2000, la giovane modella ha fatto il suo debutto durante il format Tiki Taka – La Repubblica del Pallone. In seguito ha preso parte ad alcuni film fino alla svolta per la sua carriera professionale.

La Motta è infatti divenuta famosa quando nel 2021 è stata eletta Miss Mondo Italia. Un titolo molto importante che ha lanciato ancora di più la sua immagine e la sua carriera di modella. Questa all’Isola è quindi per lei una grande occasione da sfruttare ma a quanto pare ha già fatto una piccola omissione ossia il nome del suo compagno. Secondo alcune scottanti indiscrezioni la modella infatti dovrebbe essere la fidanzata di Simone Rugiati.

Simone Rugiati
La verità su Claudia e Simone Rugiati (Foto ANSA) – notizieflash.it

Claudia Motta, il legame con Simone Rugiati: tutti i dettagli

Foto ufficiali dei due insieme non esistono ma secondo alcune indiscrezione, la Motta e Rugiati farebbero coppia fissa da diverso tempo. Alcune settimane fa proprio il noto chef sui suoi social ha pubblicato una sua foto intento a baciare una ragazza di cui però è impossibile vedere il volto. Inoltre non è presente alcun tag e quindi risulta impossibile risalire alla persona presente nella foto.

Secondo però gli esperti del settore e i bene informati, la donna del mistero dovrebbe proprio essere Claudia Motta. Non resta quindi che attendere eventuali aggiornamenti o domande indiscrete della conduttrice Ilary Blasi che potrebbe mettere la naufraga spalle al muro.