Home » Grande Fratello, si erano detti addio ma adesso arriva il colpo di scena: “Di nuovo insieme…”

Grande Fratello, si erano detti addio ma adesso arriva il colpo di scena: “Di nuovo insieme…”

Grande Fratello
Colpo di scena dopo il Grande Fratello (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Una coppia che ha infiammato il Grande Fratello ha comunicato di recente la decisione di lasciarsi: l’ultimo colpo di scena però è clamoroso. 

Nella casa del Grande Fratello il pubblico ha assistito a diversi e clamorosi colpi di scena. Coinvolti spesso non solo i gieffini in casa ma anche i loro parenti, amici ma soprattutto le loro compagne che li aspettavano fuori.

A tal proposito di recente una coppia nota al pubblico del reality ha comunicato la decisione di prendere strade diverse. Un racconto carico di emozioni e di lacrime in diretta tv e che ha scatenato non poche polemiche.

Adesso ed a distanza di alcuni giorni da quella ammissione, uno dei due protagonisti della coppia si è lasciato andare ad una ulteriore incredibile dichiarazione che cambia di nuovo tutto.

Grande Fratello, prima l’annuncio poi il passo indietro: ecco di chi si tratta

Nella lunga storia del Grande Fratello, tanti protagonisti hanno lasciato il segno e di qualcuno si continua a parlare ancora adesso. Questo perché sono in grado di regalare ancora gesti clamorosi e a sorpresa. Nel dettaglio stiamo parlando di Simone Coccia tornato di recente al centro del gossip a causa della sua storia con l’onorevole Stefania Pezzopane. La donna ha infatti rivelato prima a Domenica In e poi sui social della decisione di lasciare il compagno dopo diversi anni insieme.

Una notizia che ha colpito tutti a partire da Simone che in una recente intervista ha ammesso di aver sofferto anche lui e non solo l’ormai ex compagna. Per questo motivo Mara Venier ha deciso di ospitarlo per permettergli di raccontare la sua. Proprio in questa occasione, l’ex gieffino ha fatto una incredibile ammissione.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia
La storia di Stefania e Simone Coccia (Foto ANSA) – notizieflash.it

Simone Coccia, la verità sulla sua storia con Stefania: il colpo di scena

Il portale Isa e Chia ha riportato alcune dichiarazioni di Simone Coccia ai microfoni del noto format di Rai 1: L’amore si è trasformato in amicizia ma non escludo nulla. Come tante coppie che sembravano aver terminato la loro storia d’amore poi all’improvviso sono tornate insieme. Io non dico che ci tornerò insieme, tantomeno che non lo farò.

Nel corso dell’intervista ha poi aggiunto: “Siamo in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni, anche questa mattina. Il nostro è un rapporto che continua a vivere, può anche essere un momento di riflessione. Secondo l’ex gieffino quindi questa non è una chiusura netta ma una pausa. La Pezzopane dal canto suo non è parsa così conciliante e chissà come prenderà adesso questa rivelazione.