Home » Federico Nicotera, brusca svolta nella sua storia con Carola: sta accadendo l’impensabile

Federico Nicotera, brusca svolta nella sua storia con Carola: sta accadendo l’impensabile

Federico Nicotera e Carola
La rivelazione su Federico e Carola (Fonte Witty) – notizieflash.it

Infiamma il gossip con protagonista l’ex tronista Federico Nicotera al centro di alcune accuse che vedono coinvolta anche la sua fidanzata Carola. 

Questa edizione del dating show Uomini e Donne ha visto nascere diverse storie d’amore sia per i protagonisti del Trono Over che per quelli del Trono Classico. Una su tutte quella con protagonista il tronista Federico Nicotera.

Al termine di un lungo percorso durato circa sei mesi, il giovane ha deciso lo scorso mese di febbraio di lasciare lo studio con Carola Campanelli. La corteggiatrice dal canto suo ha accettato ed i due fanno coppia fissa da allora.

In questi giorni però i due si sono ritrovati al centro del gossip e tutto questo a causa di alcune rivelazioni shock arrivate su di loro.

Federico Nicotera, la sua storia con Carola: l’improvviso colpo di scena

Nel corso di alcune recenti interviste, Federico e Carola hanno raccontato di essersi innamorati a prima vista e di essere quindi molto felici insieme fuori dallo studio. Inoltre hanno anche raccontato dell’amicizia speciale che li lega all’ormai ex tronista Lavinia Mauro e la sua scelta ossia Alessio Corvino. I quattro sono anche usciti insieme più volte documentando il tutto con video e foto.

Un legame quello tra Federico e Lavinia nato anche grazie ai lunghi mesi che i due hanno trascorso sul trono. A quanto pare lo stesso non è accaduto con gli altri due tronisti della sua edizione ossia Federico Dainese ma soprattutto Federica Aversano. I due hanno di recente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno stupito tutti.

Federico Dainese
Le parole di Federico Dainese (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Federico Dainese, le parole sul Nicotera e Carola: arriva anche il commento di Federica

Nel corso di una sua recente intervista a Blastingnews, Dainese ha parlato della sua esperienza sul trono e del suo rapporto con gli ex tronisti. Federico ha sottolineato di sentire tutti i giorni la Aversano e di aver invece interrotto i rapporti con Lavinia. Clamorose invece le dichiarazioni su Nicotera con cui si sentiva fino alla sua scelta: Da quando è uscito, è sparito. Non so se per Carola che ascoltando le fanpage magari ha chiesto a Federico di non vedermi più. Forse fa più hype l’uscita con le coppie…”.

A queste parole si è aggiunto anche il gesto di Federica Aversano che su Instagram ha repostato l’intervista di Dainese ed aggiunto: Sei sempre il mio prefe. A quanto pare quindi anche l’ex tronista si è ritrovata a vivere la stessa situazione con l’ex compagno di trono.