Home » Corinne Clery cosa si è rifatta? Adesso che è al naturale all’Isola è chiarissimo

Corinne Clery cosa si è rifatta? Adesso che è al naturale all’Isola è chiarissimo

corinne clery rotocchini-NotizieFlash
Corinne Clery-NotizieFlash

La naufraga Corinne Clery sull’isola si mostra al naturale senza filtri né trucchi, ma è ricorsa al chirurgo. Cosa si è rifatta?

Corinne Clery è uno dei naufraghi sbarcati all’Isola dei Famosi lunedì 17 aprile, per mettersi alla prova e testare la propria resistenza nel reality più estremo della tv.

Poco prima di partire infatti ha confessato a Sorrisi e Canzoni: “Amo il rischio, l’avventura, e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure. Ovviamente mi mancheranno molte cose. I miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro”. Divide la sua vita con tre amatissimi bassotti, Wendy, Totò e Vasco, che dormono nel letto con lei.

Inoltre, in vista delle dure prove a cui i naufraghi vengono sottoposti, si è allenata, ma non abbastanza, ammette: “Mi sono allenata poco perché stavo lavorando, ma ho fatto una decina di lezioni di ginnastica e un po’ di yoga. Il mio maestro quando ha saputo che avrei partecipato all’Isola mi ha fatto fare il marine: sdraiati, alzati, fai qua, fai là… Ho provato tutto!”

Un grande coraggio a 73 anni, per l’attrice francese che ha fatto girare la testa a milioni di uomini con le sue interpretazioni.

La carriera e la vita avventurosa

Di origini francesi, la stupenda Corinne Clery, pseudonimo di Corinne Marie Picolo, esordisce giovanissima al cinema ma la pellicola che farà innamorare della sua sensualità bellezza e che la consacrerà al successo è Histoire d’O, film erotico del 1975 in cui lei è protagonista. Negli anni successivi ha raccolto grande successo in Italia recitando in svariate pellicole tra film e serie tv come l’indimenticabile Disperatamente Giulia.

Nella vita privata si è sposata giovanissima, a soli 17 anni, con il produttore cinematografico Hubert Wayaffa dal quale ha avuto il suo unico figlio, Alexandre. Nel 2004 il secondo matrimonio con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, a cui rimane legata fino alla sua dipartita nel 2010. Nel 2017 ha avuto una relazione con Angelo Costabile, di quasi 30 anni in meno. Attualmente non si hanno notizie sulla sua situazione sentimentale, non è escluso che venga fuori qualcosa proprio nel reality a cui sta partecipando.

corinne clery ritocco labbra-NotizieFlash
Corinne Clery ieri e oggi-NotizieFlash

I ritocchini di Corinne Clery

Quello che è sicuro verrà fuori a L’Isola dei Famosi saranno i ritocchini a cui Corinne Clery si è sottoposta, se ci sono stati. Al naturale, in costume, senza trucco e senza inganno la sua età sarà evidente. Nel corso degli anni molti l’hanno accusata di non essere sincera quando afferma di non essere mai ricorsa al chirurgo estetico.

Ma effettivamente a quanto pare l’unico intervento è quello di addominoplastica nel 2018, quando ha ammesso dopo averlo fatto: “Sono molto felice. Anche perché non ho né l’età né la voglia di fare palestra. Non c’era altro modo per togliere la pancetta in eccesso”. Anche se, a ben guardare, le sue labbra sono un po’ sospette; quantomeno quello superiore sembra più gonfio rispetto al passato. Ma lei nega.