Home » Oriana Marzoli ha detto sì, torna subito in studio: sarà lei la nuova opinionista | Un vero colpaccio

Oriana Marzoli ha detto sì, torna subito in studio: sarà lei la nuova opinionista | Un vero colpaccio

Oriana Marzoli
Colpaccio per Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Oriana Marzoli è finita di nuovo al centro del gossip e questa volta per una nuova offerta di lavoro clamorosa: il suo ritorno da opinionista. 

L’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha visto anche Oriana Marzoli tra le grandi protagoniste. La nota modella venezuelana si è imposta nelle dinamiche del gioco con il suo carattere scoppiettante ed il suo non avere paura di dire quello che pensa.

Inoltre, nel corso del suo percorso in casa ha anche conosciuto Daniele Dal Moro. Dopo un lungo periodo di alti e bassi, i due fuori dalla casa sembrerebbero aver trovato il loro equilibrio.

Un momento quindi felice per la Marzoli sotto tutti i punti di vista e questo anche perché l’influencer potrebbe accettare una nuovissima e clamorosa offerta di lavoro.

Oriana Marzoli, il suo post GF Vip: offerta di lavoro a sorpresa

Oriana ha lasciato senza dubbio il segno nella casa più spiata d’Italia anche a causa dei suoi modi giudicati spesso irruenti ed in alcuni casi anche oltre i limiti. L’ormai ex gieffina è finita spesso nell’occhio del ciclone ed è stata indicata anche come uno dei motivi dietro la sfuriata di PierSilvio Berlusconi contro gli autori del noto reality.

Una clamorosa ipotesi che ha per giorni scatenato anche un piccolo giallo ossia quello del suo futuro a livello professionale. In molti hanno per giorni ipotizzato una sua esclusione dai progetti futuri della Mediaset. Qualcosa però potrebbe cambiare in vista delle prossime settimane ed un indizio arrivato in queste ore sembrerebbe confermarlo. A quanto pare infatti la Marzoli è stata scelta come opinionista in Spagna.

Oriana Marzoli GF Vip
Offerta di lavoro per Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Oriana Marzoli torna in Spagna: nuova occasione da opinionista

In questi giorni la Marzoli è volata in Spagna con Daniele Dal Moro per prendere parte all’ultima puntata andata in onda di Supervivientes ossia la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riferisce blogtivvù questo in realtà potrebbe essere solo un antipasto di quello che vedremo prossimamente. A quanto pare infatti l’ex gieffina sarebbe stata scelta dalla produzione del reality per occupare un ruolo di opinionista fissa in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Una clamorosa ipotesi che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan e che da settimane non attendevano che una nuova occasione per la loro beniamina. La Marzoli dovrà però valutare bene la situazione anche perché questo impegno la porterebbe sempre più spesso lontana dall’Italia ed anche da Daniele.