Home » Federica Panicucci boom, ha firmato già il contratto: ritorno in prima serata

Federica Panicucci boom, ha firmato già il contratto: ritorno in prima serata

Federica Panicucci
L’indiscrezione su Federica Panicucci (Foto ANSA) – notizieflash.it

Buone notizie per la conduttrice Federica Panicucci scelta dalla rete Mediaset per un grande evento in prima serata: tutti i dettagli. 

Momento ricco di colpi di scena per la conduttrice Federica Panicucci da tempo nell’occhio del ciclone. In queste settimane ha fatto discutere il suo futuro ma soprattutto il suo possibile addio alla rete televisiva Mediaset.

Tante le ipotesi che sono state fatte in merito. Prima il presunto addio al consueto appuntamento con Mattino 5, poi la possibile occasione in prima serata su Italia 1 ed infine le indiscrezioni in merito ad un suo possibile addio definitivo alla rete.

In queste ore in tal senso è invece arrivato un clamoroso aggiornamento. A quanto pare infatti la conduttrice non andrà via dalla Mediaset o almeno non adesso in quanto la Panicucci potrebbe essere il volto di un nuovo attesissimo appuntamento.

Federica Panicucci, braccio di ferro in casa Mediaset: gli ultimi sviluppi

Il nome della Panicucci da diverse settimane è nell’occhio del ciclone e tutto a causa di alcune indiscrezioni sul suo futuro. Alcuni hanno infatti ipotizzato di un suo possibile addio a Mattino 5 in vista della prossima stagione televisiva. Voce accompagnata anche da una ipotesi di nuova offerta per la prima serata di Italia 1 o da una clamorosa sostituzione ai danni di Barbara D’Urso, anche lei a quanto pare ad un passo dall’addio a Pomeriggio 5.

Voci su cui la Panicucci non si è mai soffermata in prima persona. Al contrario la conduttrice sembra decisa a far parlare i fatti ed a tal proposito è arrivato un clamoroso colpo di scena. La conduttrice a quanto pare prenderà parte ad un evento attesissimo e con protagonista il gruppo de Il Volo.

Il Volo
L’annuncio su Il Volo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Mediaset, Panicucci e Il Volo: la clamorosa indiscrezione

Il gruppo lirico de Il Volo prenderà parte ad un doppio appuntamento molto speciale ossia due serate evento all’Arena di Verona. Un concerto con tanti ospiti che andrà in onda anche in prima serata su Canale 5 sia il primo che il prossimo 3 maggio. Secondo quanto riferisce Giuseppe Candela, per l’occasione la rete ha deciso di coinvolgere anche la Panicucci nel ruolo di conduttrice.

Una grande occasione per la professionista che dovrà occuparsi quindi di dirigere nel migliore dei modi uno degli appuntamenti più attesi di questo 2023. Con lei sul palco ci saranno non solo i tre artisti coinvolti ma anche colleghi del calibro di Gianna Nannini, Madame e numerosi volti dello spettacolo italiano.