Home » Amici 22, la rivelazione sulla coppia nata in casetta: pronti per un evento insieme

Amici 22, la rivelazione sulla coppia nata in casetta: pronti per un evento insieme

Amici22
Progetto per due ex Amici22 (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Una coppia nata nella casetta della attuale edizione di Amici22 di Maria De Filippi si prepara a mettersi in gioco con un progetto in comune. 

Durante l’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi sono nate alcune coppie che con i loro drammi hanno infiammato il pubblico.

Tra queste ricordiamo i ballerini Gianmarco e Meghan, la ballerina Rita con il cantante Niveo ed infine la coppia formata dai cantanti Federica e Piccolo G.

Tutte queste coppie hanno però lasciato il programma ed una volta fuori hanno trovato il loro equilibrio. In un caso particolare però i protagonisti della coppia una volta a casa hanno trovato anche il modo di lavorare insieme.

L’annuncio è arrivato proprio in queste ore ed in realtà l’appuntamento con i due allievi è anche molto vicino. Vediamo nel dettaglio di quali ex concorrenti del talent stiamo parlando.

Amici22, svolta per la nota coppia: pronti per un evento in comune

Tra le coppie nate nella casetta della scuola più famosa della rete televisiva Mediaset vi è una molto particolare. Nel dettaglio si tratta del cantante Niveo che in casa ha trovato l’amore con la ballerina Rita. Il primo era un allievo di Lorella Cuccarini e che l’insegnante non ha portato alla fase serale. La ballerina era invece allieva di Alessandra Celentano ed anche lei non è giunta alla fase finale del programma.

La prima a lasciare la casetta è stata proprio Rita che si è vista costretta ad attendere diverse settimane prima di ricongiungersi con Niveo. Una volta fuori dal talent, i due si sono rivisti e sono soprattutto inseparabili. A tal proposito di recente hanno rivelato di essere stati scelti per un progetto insieme.

Rita Niveo Amici
Nuovo progetto per Rita e Niveo (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Rita e Niveo, insieme sul palco: tutti i dettagli

Come rivelato dal portale Isa e Chia, il cantante e la ballerina saranno molto presto sul palco insieme. Il prossimo venerdì 5 maggio è infatti in programma il primo concerto del giovane artista. Per l’evento è prevista anche la presenza della ballerina che si esibirà con il compagno sul palco. I due potranno quindi dare prova del loro feeling speciale non solo a livello personale ma anche artistico.

L’annuncio è stato accolto con gioia da tutti coloro che in questi mesi sono diventati loro fan o si sono anche solo affezionati alla loro dolce storia d’amore nata davanti alle telecamere. Allo stesso tempo anche alcuni insegnanti della scuola si sono complimentati con loro e potrebbero anche decidere di seguirli dal vivo.