Home » Enrico Papi e Mara Venier, così diversi eppure così simili: hanno commesso lo stesso gravissimo errore

Enrico Papi e Mara Venier, così diversi eppure così simili: hanno commesso lo stesso gravissimo errore

papi venier errore-NotizieFlash
Enrico Papi e Mara Venier-NotizieFlash

All’apparenza sono così diversi eppure Enrico Papi e Mara Venier hanno qualcosa in comune, hanno commesso lo stesso errore.

Sono entrambi conduttori con una lunga carriera alle spalle, entrambi simpatici, gioviali, e le similitudini potrebbero finire qui, ma Mara Venier ed Enrico Papi hanno anche altro in comune.

Hanno commesso lo stesso errore, ma di cosa si tratta? Qualcosa che in molti hanno notato, poiché è accaduto sotto gli occhi di tutti.

Papi al momento è impegnato nel suo esordio come opinionista a L’Isola dei Famosi, mentre “Zia Mara” è sempre presente nella sua cara Domenica In, sempre al timone della trasmissione che non riesce proprio a lasciare.

Ad unirli è la passione per il mondo dello spettacolo, per la televisione nella quale militano da decenni; il conduttore poi ha esordito proprio in Rai nel lontano 1988, quella Rai che la biondissima Mara non vuole abbandonare. Ma vediamo di che errore stiamo parlando, cosa è successo.

Nuova esperienza

Lunedì 17 aprile Enrico Papi ha esordito nell’inedito ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, ma nonostante il suo entusiasmo non tutti hanno apprezzato. In molti sul web hanno osservato che non è stato sempre fedele al suo ruolo ma che  spesso si è sovrapposto a Ilary Blasi, quasi a volerne prendere il posto. Insomma, la sua vena da conduttore è venuta fuori e ha infastidito chi lo ha trovato arrogante.

Il suo comportamento sarà forse legato alle dichiarazioni fatte pochi giorni fa sulla conduttrice? Sulle pagine di Chi Papi ha infatti affermato: “Per quanto riguarda Ilary posso dire di essere stato il primo a sceglierla in tv, cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno del programma Sarabanda e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettavamo che li compisse perché volevamo proprio lei. Notai subito la sua spontaneità”.

papi isola opinionista-NotizieFlash
L’errore di Enrico Papi-NotizieFlash

L’errore grave di Enrico Papi e Mara Venier

Ma c’è anche un’altra cosa che il web ha notato e che immediatamente ha fatto circolare. L’errore di Enrico Papi, un errore che è molto simile a quello commesso da Mara Venier. Di cosa si tratta? L’opinionista parlando con Ilary Blasi ha spoilerato la presentazione  dei Jalisse, il duo musicale tra i naufraghi, ed è stato immediatamente ripreso dalla conduttrice. Col sorriso, ovvio.

Un errore commesso alcuni anni fa da Mara Venier che ha ricoperto lo stesso ruolo all’Isola condotta da Alessia Marcuzzi in diverse edizioni tra cui quella del 2015. In quell’occasione anche lei ha spoilerato al naufrago Valerio Scanu l’esistenza di una seconda spiaggia e la presenza di Cecilia Rodriguez. Il web non dimentica.