Home » Terremoto a Buckingham Palace: Meghan comparirà comunque all’incoronazione di Re Carlo

Terremoto a Buckingham Palace: Meghan comparirà comunque all’incoronazione di Re Carlo

meghan markle incoronazione-NotizieFlash
Harry, Meghan e Carlo-NotizieFlash

Grosse novità dall’Inghilterra; dopo tante polemiche sembra proprio che anche Meghan Markle sarà presente all’incoronazione di Re Carlo III.

Sono settimane che non si fa altro che parlare dell’incoronazione di Re Carlo III, che è ormai prossima; avverrà infatti il 6 maggio e sono previsti tre giorni di festeggiamenti per la Gran Bretagna che attende con gioia il momento.

Ma non si parla solo della festa che coinvolgerà tutto il Paese. La popolazione, nel frattempo, si domanda se Harry e Meghan Markle saranno presenti, dopo tutto quello che sta succedendo.

Le polemiche quando si parla dei duchi del Sussex non mancano mai, e così è stato anche per questa occasione. Soprattutto dopo le richieste che sembra la coppia abbia avanzato per garantire la sua presenza.

Alla fine sembra che un accordo sia stato trovato, pare che ci sia stato un colloquio tra Harry e il padre e questo abbia portato ad una svolta nelle trattative.

La presenza di Harry

Secondo la stampa inglese il colloquio avvenuto tra Harry e il padre Carlo potrebbe essere l’inizio di un nuovo rapporto, quantomeno l’apertura al dialogo, che finora pareva non fosse assolutamente possibile. Dopo le dichiarazioni dell’ex principe sulla Corona inglese, le accuse verso i suoi familiari e le critiche al padre attraverso diverse interviste e soprattutto contenute e raccontate nel suo libro Spare, la curiosità era tanta.

Harry ci sarà, la decisone è stata presa, ma sembra esserci qualcuno che non crede alla sua buona fede e pensa che anche questa azione sarà poi utilizzata per puntare il dito. Si tratta di Lizzie Cundy, personaggio televisivo nonché ex amica di Meghan Markle, dimenticata, dice, proprio dopo l’incontro con il duca. La donna ha dichiarato al Mirror: “Verrà all’incoronazione solo per un momento fugace, così potrà scrivere nel suo prossimo libro o dire nella sua prossima intervista con Meghan, quanto è stato trattato male da tutti e come suo padre non lo voleva”. 

meghan foto opuscolo-NotizieFlash
La foto scelta per l’opuscolo da Re Carlo-NotizieFlash (fonte web)

Anche Meghan Markle sarà presente all’incoronazione

E per quanto riguarda Meghan Markle? Ci sarà o no? Le ultime notizie dicevano che sarebbe rimasta in America approfittando del fatto che lo stesso 6 maggio sarà il compleanno del primogenito Archie. Ma ora sembra proprio che sarà presente anche lei.

O almeno ci sarà la sua immagine. Re Carlo III ha deciso che nell’opuscolo con il programma ufficiale dei festeggiamenti deve essere inserita una foto di famiglia nella quale è presente anche la nuora. Che sia una mano tesa per voler riallacciare i rapporti?