Home » Delia Duran delusa, proprio lui l’ha ‘abbandonata’: eppure sembravano legatissimi

Delia Duran delusa, proprio lui l’ha ‘abbandonata’: eppure sembravano legatissimi

Delia Duran
Delusione per Delia Duran (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Brutto colpo per l’ormai ex protagonista del GF Vip, Delia Duran che si è vista costretta a festeggiare il compleanno nonostante una pesantissima assenza.

Nuovo compleanno in grande stile per Delia Duran, grande protagonista e finalista dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip. Nella casa ha fatto molto discutere per il suo concetto di amore libero ma alla fine ha avuto il suo lieto fine e ritrovato il suo rapporto con Alex Belli.

Lo scorso anno i due hanno organizzato un grande evento per il compleanno della modella. Una scelta che hanno deciso quindi di fare anche questa volta ma con alcune piccole eccezioni soprattutto tra gli invitati.

In molti hanno notato come tanti volti presenti l’anno scorso, questa volta non si siano visti. Tra questi due nomi su tutti hanno attirato l’attenzione e la cui assenza secondo gli utenti social potrebbe aver scatenato la delusione di Delia.

Delia Duran, compleanno in grande stile: tutti i presenti

Lo scorso 17 aprile, la Duran ha spento 35 candeline e per l’occasione ha organizzato una grande festa di compleanno. Evento realizzato grazie anche alla collaborazione del suo compagno di vita ossia il noto fotografo dei vip Alex Belli. Una festa con tanto cibo, tanta musica e divertimento con la stessa festeggiata che si è esibita con alcune ballerine.

In molti hanno prestato attenzione ai dettagli ma anche agli invitati. Erano presenti tanti amici della coppia ed anche alcuni loro ex compagni di avventura come Giacomo Urtis. Inoltre ha fatto la sua apparizione anche una nota ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip ossia Sofia Giaele De Donà. Ad attirare i rumors però anche alcune assenze e non solo quelle di alcuni ex gieffini della loro edizione. Al compleanno non hanno infatti preso parte nemmeno Mirko Cangitano e Guenda Goria.

Guenda Goria e Mirko Cangitano
L’assenza di Guenda e Mirko (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Mirko Gangitano, il grande assente insieme a Guenda

La coppia è da sempre molto legata sia a Delia che ad Alex scelto anche come loro testimone di nozze quando questi si trovava ancora nella casa del Gf Vip. I quattro sono stati visti spesso insieme e non solo in occasione di eventi mondani. Per questo motivo in molti hanno trovato la loro assenza molto strana.

Tante ipotesi sono state fatte e tra queste anche quella di una presunta lite tra i quattro protagonisti di questa storia. La verità però è completamente diversa in quanto l’assenza è legata ad un viaggio che Mirko e Guenda si sono visti costretti ad organizzare in questi giorni per motivi di lavoro.