Home » Alessandro Basciano, come ha reagito suo figlio alla gravidanza di Sophie: un video non lascia dubbi

Alessandro Basciano, come ha reagito suo figlio alla gravidanza di Sophie: un video non lascia dubbi

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano stupisce tutti (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Immagini emblematiche quelle pubblicate da Alessandro Basciano sui social e che rivelano come suo figlio Nicolò ha accolto la notizia della gravidanza di Sophie.

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha senza dubbio cambiato la vita di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore non ha solo deciso quale carriera seguire ossia quella da dj, ma ha anche trovato il grande amore.

La sua storia con Sophie Codegoni, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia, prosegue a gonfie vele.

La coppia è anche in attesa della loro primogenita che si chiamerà Céline e verrà alla luce verso la metà del mese di maggio.

Per Alessandro non sarà però la prima figlia in quanto già padre di un bimbo nato da una precedente relazione. A tal proposito in queste ore l’ex gieffino ha pubblicato alcune immagini che descrivono come Nicolò ha reagito all’idea di avere una sorellina.

Alessandro Basciano, il rapporto di Nicolò con Sophie: tutti i dettagli

Quando si trovavano entrambi nella casa più spiata d’Italia, Alessandro ha spesso parlato di suo figlio a Sophie. Una volta entrambi finito il reality, l’ex gieffino ha deciso di farli incontrare subito. Una cena che qualcuno ha ripreso per alcuni secondi mostrando il bambino e l’influencer già in sintonia. Una sensazione confermata anche da alcune foto e alcuni video pubblicati da Basciano in questi mesi sui social.

Il bambino è stato visto spesso in giro con la coppia ed in alcuni casi è anche rimasto solo con Sophie durante alcune serate di lavoro di Alessandro. Inoltre la Codegoni ha rivelato come Nicolò fosse a casa con loro quando ha fatto il primo test di gravidanza. In questi mesi in molti si sono quindi chiesti come in realtà il bambino abbia preso la notizia dell’arrivo della sorellina ed a tal proposito ci sono alcune immagini che non lasciano dubbi.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Il gesto di Nicolò per Sophie (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Alessandro Basciano, il gesto di Nicolò non lascia dubbi: le immagini

Quando mancano ormai pochi giorni al parto, Alessandro ha scelto di condividere un momento molto speciale con i suoi fan. L’ex gieffino ha pubblicato le immagini di un disegno realizzato da suo figlio Nicolò con una dedica speciale: Per papà, Sophie, Céline e BB (nome del cagnolino della coppia, ndr).

A quanto pare quindi anche il primogenito di Basciano non vede l’ora di accogliere la sorellina. In realtà la coppia ha rivelato come durante la scorsa estate il bambino abbia confessato al padre di volere presto una sorellina o un fratellino. Un desiderio che adesso sta per realizzarsi.