Home » Niente da fare per Alfonso Signorini, l’incontro di lavoro finisce male: ha ricevuto un no clamoroso

Niente da fare per Alfonso Signorini, l’incontro di lavoro finisce male: ha ricevuto un no clamoroso

Alfonso Signorini
Secco rifiuto per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Indiscrezione clamorosa sul conduttore Alfonso Signorini che deve rinunciare ad un suo sogno in vista del prossimo Grande Fratello Vip.

Nonostante le numerose polemiche che si sono scatenate verso la fine della scorsa edizione, il Grande Fratello Vip tornerà in onda anche a settembre.

I vertici della rete televisiva Mediaset hanno anche definito il primo e più importante dettaglio ossia chi sarà il padrone di casa.

Confermata la presenza di Alfonso Signorini che in tal senso sembrerebbe essere già a lavoro. In vista della prossima edizione dovrà infatti risolvere numerosi quesiti e non solo in merito al cast di concorrenti.

Il conduttore è chiamato infatti a scegliere anche i nomi dei prossimi opinionisti in studio. A tal proposito è emerso di recente un clamoroso tentativo del conduttore finito però male.

Alfonso Signorini, il giallo delle opinioniste: l’ultimo nome

Nel corso di alcune recenti interviste sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti hanno messo in dubbio il loro ritorno nello studio del reality a settembre. La prima sembra decisa a tornare al suo lavoro di sempre ossia quello dell’autrice televisiva. Sulla seconda si è invece aperto un piccolo giallo in quanto secondo alcune indiscrezioni la cantante avrebbe firmato un contratto biennale.

In ogni caso Signorini sembrerebbe aver già tastato il terreno alla ricerca di almeno un sostituto. Lo conferma una clamorosa indiscrezione di queste ore secondo la quale il conduttore avrebbe già fatto una proposta in tal senso ad una sua vecchia conoscenza. Il nome in questione è quello del noto cantante Pupo che avrebbe però già dato anche la sua risposta.

Pupo
La rivelazione di Pupo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Pupo, la rivelazione sul GF Vip: la richiesta di Signorini

Il noto cantante ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista a FqMagazine ed ha rivelato: Ho incontrato Signorini alcuni giorni fa, ci siamo salutati a Mediaset quando sono andato a Verissimo. In pratica ci siamo abbracciati perché io voglio un bene pazzesco ad Alfonso e mi ha anche detto che devo tornare a fare l’opinionista al Grande Fratello. Io ho già dato e sono uno che si incontra una sola volta.

Pupo ha infatti svolto il ruolo di opinionista nello studio del reality durante la quarta e la quinta edizione del reality, prima con Wanda Nara e poi con la showgirl Antonella Elia. Due esperienza indimenticabili e divertenti ma che a quanto pare non avranno alcun seguito in vista della prossima edizione del reality.