Home » Isola dei Famosi, Ilary fa il colpaccio: la famosissima pronta per partire per l’Honduras

Isola dei Famosi, Ilary fa il colpaccio: la famosissima pronta per partire per l’Honduras

Isola dei Famosi
Candidatura a sorpresa per l’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Una nota ex gieffina si prepara a prendere parte a questa edizione dell’Isola dei Famosi: parole a sorpresa per la conduttrice Ilary Blasi. 

In questa seconda parte di stagione televisiva, Ilary Blasi è tornata al timone di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il reality era tra i più attesi soprattutto dopo la lunga parentesi dedicata completamente al Grande Fratello Vip.

I due format però adesso potrebbero intrecciarsi clamorosamente. Una nota ex concorrente di Alfonso Signorini potrebbe infatti arrivare alla corte della nota conduttrice già in questa edizione del reality.

Una clamorosa ipotesi nata a seguito di una recente intervista della diretta interessata che non ha chiuso la porta ad una possibile partenza verso l’Honduras.

Isola dei Famosi, i dettagli di questa edizione: grandi novità in arrivo

La nuova edizione dell’Isola dei famosi ha preso il via da pochissimi giorni, ma sono in arrivo già le prime indiscrezioni sul proseguo del reality. In particolare per quanto riguarda il cast, i naufraghi che sono già in Honduras non saranno i soli a mettersi in gioco. Secondo alcune indiscrezioni sono previsti nuovi arrivi e non solo nei prossimi giorni. A quanto pare, ma soprattutto in caso di decisione di prolungare il format, potrebbero essere selezionati nuovi concorrenti anche in vista delle prossime settimane.

In tal senso non è ancora dato da sapere chi potrebbero essere i nomi sulla lista della conduttrice e della produzione ma è possibile azzardare una ipotesi. Questo perché una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere aperta ad ogni possibilità, compresa quella che porta al noto reality di casa Mediaset. Nel dettaglio stiamo parlando dell’influencer venezuelana Oriana Marzoli ma vediamo nel dettaglio quanto ha rivelato.

Oriana Marzoli
Le intenzioni di Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Oriana Marzoli, le parole sull’Isola: apertura incredibile

La Marzoli ha da poco lasciato la casa più spiata d’Italia dopo un percorso durato circa cinque mesi. Nel corso però di una recente intervista al settimanale Mio non ha escluso un nuovo reality: Isola? Al momento non ho ancora pensato ai prossimi passi in Italia ma sicuramente mi piacerebbe continuare con la televisione.

In realtà nel corso della stessa intervista, la Marzoli non ha escluso nemmeno la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island con il compagno Daniele Dal Moro. In ogni caso l’ex gieffina sembra decisa a mettersi in gioco ed a questo punto la conduttrice Ilary Blasi potrebbe approfittarne per prima e regalare un colpo di scena al suo pubblico.