Home » Nessuna speranza per Edoardo Donnamaria, lo ha cacciato via all’improvviso: adesso è davvero finita

Nessuna speranza per Edoardo Donnamaria, lo ha cacciato via all’improvviso: adesso è davvero finita

Edoardo Donnamaria
Brutte notizie per Edoardo Donnamaria (Fonte MediasetPlay) – – notizieflash.it

Novità incredibile per l’ormai ex protagonista del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: lo hanno cacciato via all’improvviso. 

L’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip si è conclusa tra le polemiche. In particolare, verso la fine del format anche Pier Silvio Berlusconi si è visto costretto ad intervenire per spingere gli autori ad agire.

Questi si sono quindi decisi prima ad ammonire i concorrenti e poi a mandare via qualcuno di loro.

In tal senso è arrivata verso la fine la squalifica di alcuni gieffini e tra questi anche Edoardo Donnamaria.

L’ex gieffino però adesso rischia di pagare cara ancora una volta questa esperienza nel reality. Un indizio apparso in queste ore sui social sembra confermare una decisione durissima ed inaspettata nei suoi confronti.

Edoardo Donnamaria, la squalifica ed il post GF: esclusione bruciante

Nella casa più spiata d’Italia, il comportamento di Donnamaria è finito spesso sotto la lente di ingrandimento. Sia gli addetti ai lavori che il pubblico hanno giudicato inaccettabili alcune sue frasi ed alcuni gesti nei confronti soprattutto della compagna Antonella Fiordelisi. Dopo l’ennesimo richiamo caduto nel vuoto, gli autori si sono visti costretti a mandarlo via e l’influencer non ha più messo piede in casa e nemmeno in studio.

A quanto pare però questa decisione potrebbe avere delle conseguenze su di lui anche in vista della prossima stagione televisiva. Stando infatti ad un clamoroso indizio apparso in questi giorni sui social, Edoardo potrebbe aver addirittura perso uno dei suoi lavori più importanti ed il posto che in realtà gli ha permesso di divenire noto ossia lo studio di Forum.

Forum
Edoardo fuori da Forum (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Forum, Edoardo Donnamaria non farà ritorno: l’inizio sui social

Edoardo Donnamaria, così come l’ex gieffino Paolo Ciavarro, è stato per diversi anni uno dei volti dello studio del noto programma di casa Mediaset. Una lunga esperienza che adesso sembrerebbe però essere arrivata alla fine. In tal senso vi potrebbe essere un primo indizio sul suo profilo Instagram. Fino a poco tempo fa nella bio del suo profilo era riportata la sua collaborazione con il noto programma.

Un riferimento che adesso è scomparso mentre è apparso quello che indica la sua collaborazione con RTL 102.5. A quanto pare quindi Donnamaria non farà ritorno alla corte di Barbara Palombelli che dal canto suo non ha più fatto cenno al suo ormai ex collaboratore. Una serie quindi di indizi che sembrerebbero confermare la decisione della produzione di non richiamarlo. Questo a meno di clamorosi e nuovi colpi di scena in vista del prossimo anno.