Home » Luca Argentero senza freni, spoiler clamoroso sulla serie Doc: adesso è ufficiale

Luca Argentero senza freni, spoiler clamoroso sulla serie Doc: adesso è ufficiale

Luca Argentero
La rivelazione di Luca Argentero (Foto ANSA) – notizieflash.it

Rivelazione a sorpresa dell’attore Luca Argentero che si è lasciato andare ad una incredibile ammissione su Doc – Nelle tue mani. 

Sin dalla sua prima esperienza televisiva nella casa del Grande Fratello, Luca Argentero ha messo a segno tutta una serie di grandi successi.

L’attore non ha solo affrontato ruoli diversi sul piccolo schermo ed al cinema, ma si è messo alla prova anche in vesti nuove.

In questi mesi ha infatti fatto anche il suo esordio come conduttore ed al timone di Striscia la Notizia per tutta una serie di appuntamenti. Inoltre, in questi giorni ha anche presentato il suo libro dal titolo Disdici tutti i tuoi impegni.

Nel fare il suo annuncio sul libro ha però parlato anche del suo ritorno sul set e nei panni del dottor Andrea Fanti nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attore in questo contesto si è lasciato andare anche ad una rivelazione.

Luca Argentero, dal piccolo schermo alle librerie: le ultime

Argentero ha mosso i primi passi come attore sul set di Carabinieri. Negli anni ha poi affrontato alcuni ruoli anche sul grande schermo e con tanto lavoro ha anche conquistato il pubblico. Una nutrita fetta di fan che ha accolto con entusiasmo il suo nuovo libro presentato anche in occasione di una recente intervista a La Stampa.

L’attore ha definito questa prima opera come una titanica impresa per lui che si è trovato a dover inventare dal nulla un personaggio. Una grande soddisfazione come quella che ha raccolto in questi anni nei panni del dottor Andrea Fanti. Nel corso di questa intervista si è rivelato inevitabile parlare anche di questa fiction confermata anche per la terza stagione. A tal proposito Argentero ha fatto una clamorosa rivelazione che manderà in tilt i fan.

Doc - Nelle tue mani
Novità per Doc – Nelle tue mani (Foto ANSA) – notizieflash.it

Doc – Nelle tue mani, la rivelazione di Argentero: finalmente lo sappiamo

Durante l’intervista a La Stampa, l’attore si è soffermato sul ritorno in prima serata della nuova fiction. A quanto pare la rete televisiva Rai ha già deciso quando mandare in onda i prossimi episodi: Stimo per iniziare a girare. A maggio iniziamo a girare la terza stagione e poi andrà in onda in inverno, a gennaio 2024.

Una rivelazione inaspettata quella di Argentero e che senza dubbio scatenerà l’entusiasmo di tutti i fan. Qualcuno sperava di vederla in onda già questo autunno ma la lavorazione prevista è lunga e quindi bisognerà attendere l’anno che verrà con la stessa voglia di emozionarsi.