Home » Drusilla Gucci ‘umiliata’ miseramente: la stoccata della nuova ‘fiamma’ di Chiofalo è pesantissima

Drusilla Gucci ‘umiliata’ miseramente: la stoccata della nuova ‘fiamma’ di Chiofalo è pesantissima

Drusilla Gucci addio Chiofalo
Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo-Notizieflash

Drusilla Gucci è finita nel mirino di un noto volto della tv di recente avvistato in compagnia di Francesco Chiofalo: ecco cosa sta succedendo. 

Nel corso di questi mesi ha fatto molto discutere la vita privata dell’ex naufraga Drusilla Gucci. La giovane influencer sembrava infatti innamorata ma soprattutto serena con al suo fianco Francesco Chiofalo.

Le cose invece sono cambiate all’improvviso e si è scatenata una vera e propria guerra tra i due sui social.

In particolare, la Gucci ha rivelato di alcuni presunti tradimenti da parte del compagno che dal canto suo ha negato.

Nel corso delle ultime settimane sono però apparse sui social alcune foto che hanno scatenato clamorose ipotesi in merito ad una presunta nuova frequentazione di Chiofalo. La ragazza in questione è a tal proposito intervenuta per chiarire come stanno le cose.

Drusilla Gucci dopo la separazione da Francesco Chiofalo: l’ultimo avvistamento

Alcuni mesi fa Drusilla Gucci ha rivelato di aver messo fine alla sua storia con Chiofalo a causa di alcuni tradimenti. Le sue parole hanno colpito nel vivo l’ex pupo che dal canto suo ha lanciato un avviso alla sua ex compagna. Chiofalo ha infatti sottolineato di non aver mai fatto nulla di simile ed ha invitato Drusilla a pubblicare le prove. Un botta e risposta andato avanti per giorni e questo fino al clamoroso colpo di scena.

Diversi giorni dopo lo sfogo di Drusilla sono infatti state diramate alcune foto di Chiofalo in dolce compagnia. L’ex pupo è stato fotografato per le strade di Roma abbracciato ad un noto volto della televisione e che con lui ha preso parte proprio a La Pupa e il Secchione. Nel dettaglio stiamo parlando della ex naufraga Marialaura De Vitis, che ha deciso di dire la sua su questa storia.

Marialaura De Vitis
Parole al veleno di Marialaura De Vitis (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Marialaura De Vitis rompe il silenzio: le parole contro Drusilla

La De Vitis ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan su Instagram e tra queste anche alcune in merito al suo rapporto con Chiofalo e con Drusilla. Come riportato da Isa e Chia, l’ex naufraga ha dichiarato: Anche io sarei gelosa di me stessa. Detto questo mi dispiace che la stia vivendo male. Bastava che mi chiedesse ed io le avrei dato delle spiegazioni. Ha paura del confronto? Comunque io e Francesco continueremo a vederci”.

Marialaura non ha quindi alcuna intenzione di mettere fine alla sua amicizia con Francesco che dura da ormai più di un anno. In aggiunta ha rivelato a questo punto di credere nei sentimenti di Chiofalo e non in quelli di Drusilla che non ha nemmeno accolto l’ex quando questi si è presentato da lei a Firenze.