Home » Valeria Marini, il particolare piccante su Jovanotti anni dopo la rottura non passa inosservato: “Bacia come…”

Valeria Marini, il particolare piccante su Jovanotti anni dopo la rottura non passa inosservato: “Bacia come…”

valeria marini bacio jovanotti-NotizieFlash
Valeria Marini e Jovanotti-NotizieFlash

Valeria Marini finalmente si sbottona sulla sua storia con Jovanotti, di cui forse non tutti sono a conoscenza.

Tutti conoscono la splendida showgirl Valeria Marini e il bravissimo cantante Jovanotti, ma forse non  tutti sanno che i due un tempo hanno avuto una storia.

Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini, è un cantante rap che al suo esordio, alla fine degli anni 80, è apparso come un ragazzaccio monello con divisa d’ordinanza da rapper. Cappellino da baseball, t-shirt larghe, giubbotto di pelle e l’aria scanzonata.

Anche i suoi testi hanno subìto un’evoluzione non da poco. Se un tempo cantava “sei come la mia moto sei proprio come lei” e “è qui la festa?”, oggi i suoi testi sono molto più profondi, a volte impegnati, e dalla musicalità travolgente con contaminazioni jungle e etniche.

Oggi è un Lorenzo impegnato che si interessa anche di temi sociali, e il suo cambiamento  trapela chiaramente nelle sue canzoni. Nella vita privata è sposato dal 2008 con la fidanzata storica Francesca Valiani, dalla quale nel 1998 ha avuto l’unica figlia Teresa.

La storia tra Jovanotti e Valeria Marini

Come detto forse non tutti sanno che in tempi non sospetti Jovanotti ha avuto una storia con la nostra Valeria Marini. E a raccontarlo è stata quest’ultima in alcune occasioni. Il cantante infatti è molti riservato, e difficilmente si è lasciato andare sulla sua vita privata.  Mentre la diva per eccellenza vive da sempre sotto i riflettori.

Al momento è fidanzata con Eddy Siniscalchi, di quasi vent’anni più giovane, ma la sua vita sentimentale non sembra essere stata molto fortunata. Una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata accanto nei momenti più bui dei suoi guai giudiziari. Il matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota dopo meno di un anno. Insomma, la star del Bagaglino ha avuto diversi amori sfortunati.

valeria marini confessione-NotizieFlash
Valeria Marini-NotizieFlash

Le parole su Lorenzo Cherubini

Valeria Marini ha raccontato della sua storia passata con Jovanotti anche a Vieni da me, da Caterina Balivo. Ha rivelato: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.

La showgirl ha confessato di essere stata molto presa dal cantante, anzi, di essere stata proprio innamoratissima. E poi ha aggiunto un particolare sulla loro storia: “È stato un grande amore, ero innamoratissima. Lui bacia come canta, quindi bacia benissimo“.