Home » Francesco Totti, ecco come ha reagito alle stoccate di Ilary durante l’Isola: nessuno se lo aspettava da lui

Francesco Totti, ecco come ha reagito alle stoccate di Ilary durante l’Isola: nessuno se lo aspettava da lui

ilary frecciate totti-NotizieFlash
Ilary Blasi e Francesco Totti-NotizieFlash

Ilary Blasi lancia delle frecciatine all’ex marito nella prima puntata de L’Isola dei Famosi. Come ha reagito Francesco Totti?

Il grande giorno è arrivato; lunedì 17 aprile ha debuttato in tv la 17esima edizione del reality più estremo, L’Isola dei Famosi. Alla guida come da diversi anni a questa parte la simpatica Ilary Blasi.

Tutti attendevano questa prima puntata sia per il reality stesso, sia per osservare la conduttrice e riuscire a coglierne stati d’animo e atteggiamenti che potessero denotare la sofferenza per quanto sta accadendo nella sua vita.

Ma quelli che speravano in un tracollo fisico sono rimasti decisamente delusi; non solo Ilary è apparsa sorridente e serena, ma è persino in forma smagliante, anche più che nella scorsa avventura.

Durante l’edizione passata infatti la conduttrice è apparsa eccessivamente smagrita ed emaciata, segno probabilmente che già in casa le cose non andavano bene e il suo fisico aveva iniziato a risentirne.

La prima attesa puntata de L’Isola dei Famosi

La nuova Ilary Blasi però non ha convinto molto i telespettatori. I capelli più chiari di diverse tonalità, decisamente biondissima, con un taglio che non le dona particolarmente, in molti si sono chiesti se indossasse una parrucca. La frangia e il il taglio scalato insomma per alcuni non sono stati una scelta azzeccata.

Come non lo è stato il trucco. Pelle eccessivamente incipriata, occhi allungati con eyeliner e acconciatura con onde anni 70, tutto, compresi i guanti neri lunghi fino al gomito, hanno contribuito a donarle un’aria retrò che appare molto distante dal suo personaggio. Ma forse l’intento della conduttrice è proprio questo. Nuovo look per una nuova vita accanto al suo compagno Bastian Muller, dopo aver definitivamente chiuso il capitolo Francesco Totti. 

ilary blasi isola-NotizieFlash
Il nuovo look di Ilary Blasi-NotizieFlash

La reazione di Francesco Totti alle frecciatine di Ilary Blasi

Capitolo chiuso ma al quale la conduttrice non ha mancato di lanciare una frecciatina. Al momento del suo ingresso in studio Ilary Blasi ha infatti salutato con: “Esattamente un anno che non ci vediamo, vi avevo lasciato dicendo ‘Tutto può cambiare’. Effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco non c’è più…”

Tutti attendevano una dichiarazione sulla fine del matrimonio, e invece la donna ha concluso con “Ovviamente parlo di Nicola Savino”, riferendosi all’opinionista che ha lasciato il posto a Enrico Papi. E poi “Ma si sa per uno che va c’è uno che arriva… Enrico Papi”. E la reazione di Francesco Totti alle frecciatine della ex moglie? Al momento nessun cenno da parte sua, ma non è escluso che nei prossimi giorni avvenga qualcosa. Restiamo in attesa.