Home » Clamoroso all’Isola dei Famosi, il naufrago non è affatto single: la sua compagna è famosissima

Clamoroso all’Isola dei Famosi, il naufrago non è affatto single: la sua compagna è famosissima

Isola dei Famosi
Giallo all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sugli attuali naufraghi del noto reality dell’Isola dei Famosi: uno di loro ha una compagna famosissima. 

Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via da pochissimo tempo ed i naufraghi sono stati da poco rivelati. Nonostante questo, tutti sono già finiti sotto la lente di ingrandimento ed alcuni anche al centro delle critiche.

Tra i personaggi al centro del gossip non solo l’ex suor Cristina Scuccia a causa di una presunta frequentazione tenuta nascosta.

In queste ore è infatti finito nel mirino degli addetti ai lavori anche un secondo protagonista.

Nel dettaglio, il naufrago in questione avrebbe a sua volta una compagna fuori e non si tratterebbe di una donna qualunque ma di un nome molto importante e famoso.

Isola dei Famosi, uno dei naufraghi non è single: la clamorosa indiscrezione

Il cast di questa edizione del noto reality è stato diviso in tre tribù ossia quella delle coppie, quella delle donne ed infine quella degli uomini. Tra questi vi sono alcuni volti noti ed anche meno noti al pubblico. Uno però ha attirato l’attenzione in quanto protagonista di alcune fiction amatissime di Canale 5 ma soprattutto perché bellissimo.

Nel dettaglio stiamo parlando dell’attore brasiliano ma naturalizzato italiano Christopher Leoni. Questi si è presentato in Honduras dopo anni di assenza dalla televisione e con una nuova avventura da affrontare. Nel presentarsi ha sottolineato chi saranno le persone che gli mancheranno più di tutti ed in questo caso si tratta dei suoi figli Ayla Leonor e Santo. Quello che però è meno noto riguarda la madre dei due figli che a quanto pare è una donna famosissima.

Christopher Leoni
Un amore per Christopher Leoni (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Christopher Leoni, una donna famosissima al suo fianco: spunta il nome

Il noto attore e naufrago non è quindi solo un papà innamorato dei suoi figli ma ha anche una compagna al suo fianco. Secondo quanto riferisce il settimanale Novella2000, la donna in questione è molto famosa. A quanto pare la compagna di Leoni dovrebbe essere Francesca Versace ossia la figlia di Santo, fratello di Gianni, e della sua ex moglie Cristina.

Come numerosi membri della sua famiglia, anche lei si occupa di moda ed in particolare si dedica alle borse di grande lusso. La nota stilista è impegnata in giro per il mondo ed è sempre protagonista in occasione di eventi molto importanti. Non è dato sapere se la Versace dirà la sua su questa nuova esperienza televisiva di Leoni oppure deciderà di fargli una sorpresa.