Home » William e Kate disperati: i due fratelli continuano a litigare senza sosta sempre per lo stesso motivo | Non c’è pace per loro

William e Kate disperati: i due fratelli continuano a litigare senza sosta sempre per lo stesso motivo | Non c’è pace per loro

william e kate litigio fratelli-NotizieFlash
William e Kate-NotizieFlash

La coppia reale formata da William e Kate preoccupata a causa dei continui litigi tra fratelli. Non sanno più cosa fare.

Il gran giorno si avvicina a grandi passi, l’incoronazione di re Carlo III è ormai prossima. Il 6 maggio per la Gran Bretagna inizierà una nuova era, dopo il lunghissimo regno di Elisabetta II.

Sebbene certamente il nuovo reame, vista l’età del sovrano che ha ben 74 anni, non potrà mai eguagliare quello della scomparsa madre, almeno in lunghezza, poiché lei è stata seduta sul trono per 70 anni.

Ma la gioia per i prossimi festeggiamenti è offuscata dal dispiacere per quanto succede all’interno della Royal Family, per l’abbandono del titolo e dei privilegi di Harry, che ha preferito allontanarsi dalla famiglia e dalla sua Patria e andare a vivere in America con la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet.

L’ex principe ha infatti scelto di vivere una vita normale, per quanto possibile, con la sua nuova famiglia e guadagnarsi da vivere in maniera autonoma. Anche se sembra che al momento buona parte dei suoi guadagni venga indirettamente proprio da quella famiglia dalla quale ha voluto prendere le distanze.

Le rivelazioni

Harry ha infatti deciso di monetizzare la sua vita “reale” raccontando i suoi problemi all’interno di Casa Windsor. Dal sentirsi una riserva del futuro re, il fratello William, ai rapporti conflittuali con i familiari, tutto è stato raccontato, ogni cosa. Nel suo libro Spare il duca di Sussex si è decisamente messo a nudo, compreso il rapporto con il fratello, che oggi considera quasi un nemico.

Così sono venuti fuori momenti della loro infanzia che nessuno conosceva davvero, il loro cercare di sfuggire ai fotografi in ogni momento della vita, soprattutto dopo la morte dell’amata mamma Lady Diana. La principessa è scomparsa in un tremendo incidente d’auto a Parigi il 31 agosto 1997, proprio per sfuggire all’assedio dei fotografi, che hanno cercato di carpirne tutti i segreti. Da allora per i fratelli William e Harry è iniziata una vera guerra ai paparazzi.

william canzone preferita di diana-NotizieFlash
William, Harry e la stupenda Lady Diana-NotizieFlash

William e Kate: la guerra tra fratelli

Ma se della principessa triste, come veniva chiamata la compianta Lady Diana, sembra sia stato detto tutto, in realtà c’è ancora qualche particolare che non conosciamo. E lo ha svelato William nel corso di una serie, Time to Walk di Apple Fitness+. Il principe del Galles ha raccontato che quando lui e il fratello erano piccoli e viaggiavano con la mamma, lei metteva della musica per allontanare l’ansia mentre li accompagnava a scuola. E una delle sue canzoni preferita era The Best di Tina Turner.

Una tradizione che William cerca di riproporre con i suoi figli più grandi, George di 9 anni e Charlotte di 7. Ma, ammette: “La maggior parte delle mattine c’è un enorme litigio tra Charlotte e George su quale canzone ascoltare. E abbiamo stabilito che un giorno scelga  uno e un altro giorno sia il turno dell’altro”.