Home » Altro che Bastian, il bacio di Ilary Blasi al volto Mediaset amatissimo lascia poco spazio ai dubbi: spunta il video

Altro che Bastian, il bacio di Ilary Blasi al volto Mediaset amatissimo lascia poco spazio ai dubbi: spunta il video

ilary blasi bacio-NotizieFlash
Ilary Blasi a Verissimo-NotizieFlash

L’amore tra Ilary Blasi e Bastian è già finito? Tutta la verità sul nuovo rapporto della conduttrice e sul bacio ad un’altra persona. 

Ilary Blasi e Bastian Muller già in crisi? L’ex signora Totti da lunedì 17 aprile è tornata in tv alla guida del reality più estremo della tv L’Isola dei Famosi.

Al suo fianco nel ruolo di opinionisti è tornata Vladimir Luxuria, con le la new entry Enrico Papi, il quale ha preso il posto di Nicola Savino che è passato ad altri progetti.

Nella prima puntata abbiamo visto una conduttrice in forma dall’aspetto rinnovato. I capelli più chiari di diversi toni e con un taglio diverso, con tanto di moderna e sbarazzina frangia; un trucco da bambola di porcellana, e un fisico sempre molto magro ma non emaciato come nella scorsa edizione.

All’epoca Ilary era probabilmente già sofferente a causa dei problemi in famiglia che poi si sono palesati. La separazione da Francesco Totti si è dimostrata infatti fin da subito alquanto complessa.

I trascorsi

Dopo aver monopolizzato la stampa digitale e cartacea con la fine del loro matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno dedicando alla definizione degli accordi da prendere in fase di separazione. Non sembrano però riuscire a trovare un’intesa, tra beni mobili e immobili, società familiari e per ultimo la diatriba sui famosi Rolex sottratti dalla donna, che lei indica come regali, e le costose scarpe prese “in ostaggio” dall’ex calciatore.

Nel frattempo la conduttrice è stata ospite a Verissimo, per un’intervista che tutti aspettavano con ansia, sperando in dichiarazioni in merito agli ultimi trascorsi. Ma l’attesa è stata vana, e chi attendeva succosi racconti è rimasto a bocca asciutta. Nessuna parola sulla fine del suo matrimonio è uscita dalla bocca di Ilary. Né tantomeno l’amica Silvia Toffanin le ha fatto domande.

blasi hunziker bacio-NotizieFlash
Il bacio tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi-NotizieFlash

Ilary Blasi e il bacio ad un volto noto

Ma non ha parlato neanche del suo nuovo compagno Bastian Muller, a parte al momento dei saluti quando, alla domanda “come va in amore?” ha risposto scherzando “Bastian così”. Non potevano però mancare le sorprese, tra queste il saluto di una cara amica, la bellissima Michelle Hunziker che le ha dedicato dei saluti: “Non vedo l’ora di rivederti in televisione perché sei bravissima e tra un pannolino e l’altro ti seguirò sempre. Meriti tutto il bene e il successo che sta avendo. Sei una professionista e un’amica speciale”.

Ed è proprio con la bella svizzera che Ilary Blasi si è scambiata un appassionato bacio durante una puntata del suo amato Michelle Impossible. In seguito la conduttrice de L’Isola ha ammesso a Le Iene: “L’ho baciata e ci ho messo la lingua. Se andrei oltre il bacio? No, preferisco altri generi”.