Home » Stefano De Martino, relazione in frantumi: la ballerina gli ha rubato il cuore

Stefano De Martino, relazione in frantumi: la ballerina gli ha rubato il cuore

stefano de martino tradimento-NotizieFlash
Stefano De Martino-NotizieFlash

Stefano De Martino infatuato di una ballerina manda all’aria la sua storia. Cosa sta accadendo nella vita del conduttore di Bar Stella. 

Stefano De Martino ha mandato all’aria la sua storia d’amore a causa di un’infatuazione per una ballerina che gli ha fatto girare la testa. Cosa ha combinato il marito di Belen Rodriguez?

La storia tra Stefano e Belen è stata caratterizzata quasi da subito da crisi e periodi di separazione. Già due anni dopo il matrimonio, avvenuto nel 2013, la prima frattura che li ha portati a dividere le loro strade.

Sembrava una rottura insanabile, è infatti durata diverso tempo, finché nel 2019 ci riprovano. Poi arriva il lockdown causato dalla terribile pandemia che ci ha colpiti, e porta una nuova separazione.

Anche questa volta sembra che non ci sia nulla da fare, tanto che la showgirl si lega ad un altro, Antonino Spinalbese, e gli regala una figlia, la piccola Luna Marì, nata nel 2021. Ma contro ogni pronostico, la coppia si riunisce nuovamente, per la felicità dei fan.

I tradimenti

Ma la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è nata all’ombra di un tradimento e sembra che non sia stato l’unico. Quando si sono conosciuti lui era fidanzato con la cantante Emma Marrone, ma di recente la showgirl ha confessato a Le Iene che il marito non ha perso il vizio, definendolo “un birichino”.

Già in passato, sempre nella stessa trasmissione, la donna ha ammesso: “È infedele. Ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me”. Qualche mese fa poi è circolata insistente la voce di un tradimento con Alessia Marcuzzi, all’epoca sposata con Paolo Calabresi Marconi. La donna ha sempre negato, comunque.

de martino pauselli flirt-NotizieFlash
Stefano e Giulia Pauselli-NotizieFlash (fonte web)

Stefano De Martino infatuato di una ballerina

Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. All’epoca della relazione con Emma Marrone, nel 2011, Stefano De Martino durante un ballo con un’allieva di Amici di Maria De Filippi ne rimane folgorato. Si tratta di Giulia Pauselli. Ma la storia dura poco, e lui torna dalla fidanzata, che lo perdona.

Quando poi nel 2012 fa il suo ingresso Belen nella scuola e nel cuore del ballerino, che lascia nuovamente Emma, Giulia commenta a Vanity Fair: “Belén, Emma e io: ci siamo cascate tutte: è che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”.