Home » Hai mai visto la casa di Barbara D’Urso? Sembra un’opera d’arte

Hai mai visto la casa di Barbara D’Urso? Sembra un’opera d’arte

L'abitazione della D'Urso
Barbara D’Urso – NotizieFlash

Barbara D’Urso è una nota conduttrice italiana, seguita ogni giorno da tantissimi spettatori sia dietro gli schermi televisivi che sui social, dai quali si può ammirare la sua casa: spettacolare.

Barbara D’Urso è una conduttrice e attrice italiana, nota a tutti in quanto conduce da anni ed è sempre stata esposta ai media e apparsa sotto ai riflettori.

La sua carriera è stata costantemente in salita, decollando quando era molto giovane e da subito è stata apprezzata da tutti gli spettatori.

Il debutto di Barbara D’Urso è avvenuto negli anni ’70 quando ha partecipato al programma, oggi “Freesbe2”, oggi si chiama Canale 5 ed è di casa Mediaset, per la quale conduttrice lavora da anni. Un altro programma per il quale è ricordata ai suoi esordi, è “Stryx” su Rete 2.

La D’Urso debutta negli anni ’80 come attrice, partecipando al cast di diversi film sia per i grandi che per i piccoli schermi. Nel 1982 recita nel film “Erba Selvatica”, e poi “Vogliamoci troppo bene”, “Delitto in via Teulada” e “La casa rossa”. Nonostante però la sua carriera come attrice si sia rafforzata, preferisce i riflettori del suo studio Mediaset.

Barbara D’Urso e la sua casa

Il maggiore successo e la maggiore notorietà per Barbara, arrivano negli anni 2000, quando viene riconosciuta dallo spettacolo italiano come una delle migliori conduttrici del Paese. Dal 2003, fino al 2005, ha condotto il “Grande Fratello”. Successivamente, dal 2008 si è sposata alla conduzione dello show televisivo “Mattino 5”. Oggi è arrivata alla conduzione del programma per il quale è nota al pubblico al momento, “Pomeriggio 5”.

Il programma su canale 5 è riconosciuto come ‘la casa’ della D’Urso, ma la conduttrice in realtà vive in un luogo molto più bello e accogliente (difficile a dirsi, ma è così). L’abitazione di Barbara è uno spettacolo e lei stessa l’ha mostrata diverse volte sui social, ricevendo sempre moltissimi complimenti.

Barbara D'Urso e la sua casa
La casa di Barbara D’Urso – NotizieFlash

La casa della conduttrice: è bellissima

La casa di Barba D’Urso si trova a Cologno Monzese, vicino agli studi di Mediaset, luogo in cui si reca quotidianamente. La conduttrice per la sua dimora ha optato per uno stile lussuoso ma molto arioso e luminoso, gli spazi sono ampi e lo sembrano ancora di più per le tende neutre.

L’arredamento della sua abitazione è total white, il parquet è chiaro e caratterizzato da una tonalità calda. Lei stessa ha dichiarato diverse volte di amare trascorrere il tempo libero sul grande divano che ha in soggiorno o ai fornelli della sua modernissima cucina in marmo bianco, proprio come il bagno. Sembra proprio che Barbara D’Urso ne capisca di design di interni!