Home » Se sei di questo segno nessuno potrà resisterti: è il più seducente dello zodiaco

Se sei di questo segno nessuno potrà resisterti: è il più seducente dello zodiaco

Segno più seducente dello zodiaco
Segni-NotizieFlash

Lo zodiaco ti indica le caratteristiche di ogni segno zodiacale che puoi riscontrare nelle persone che ti circondano. E qual è il segno più seducente? Scoprilo con noi.

Lo zodiaco ti aiuta a conoscere, e riconoscere, le caratteristiche di ogni segno che puoi riscontrare nelle persone che ti circondano.

C’è quello che ha maggiore propensione al romanticismo e quello più irascibile, che è meglio non far arrabbiare. Quello infedele e quello che è pronto a pugnalarti alle spalle, da cui è meglio tenersi lontani.

Ogni persona racchiude in sé alcuni tratti comuni a chi appartiene al medesimo segno zodiacale, e gli appassionati lo sanno. Non è raro infatti che appena conosciamo qualcuno questi ci chieda “di che segno sei?” così da tracciare sommariamente il nostro carattere.

Scopriamo allora insieme quali sono i segni più seducenti, quelli a cui è impossibile resistere. E se il tuo fa parte di questi.

La classifica

In una ideale classifica dei segni più seducenti dello zodiaco potremmo avere delle sorprese. I segni considerati più seducenti, sebbene ognuno potrebbe esserlo a modo suo, sono 3. Partiamo dalla terza posizione, dove troviamo il Leone. Mette la passione in tutto ciò che fa perché è innata in loro, ed è facile rimanerne affascinati. Si impegna per conquistare la sua “preda” e non si mette mai in discussione, è troppo sicuro di sé. Questo lo porta ad essere un po’ esibizionista. Ma è in amore che dà il meglio, ti travolge dentro e fuori dalle lenzuola.

Passiamo ai nati sotto il segno dell’Ariete che hanno “la testa dura” e quando si mettono in testa qualcosa niente potrà impedirglielo; similmente se ti hanno messo gli occhi addosso non potrai sfuggirgli, sapranno conquistarti ad ogni costo. Sono passionali e focosi in amore, cercano il contatto fisico ogni volta che possono. Dominatori nati, è questo il loro fascino principale.

Segno più seducente dello zodiaco
Segni più seducenti-NotizieFlash

Il segno zodiacale più seducente

Al primo posto di questa classifica che vuole indicare il segno zodiacale più seducente troviamo lo Scorpione. Carisma e sensualità lo rappresentano e gli appartenenti a questo segno sono capaci di sedurre con un solo sguardo. Colpo di fulmine garantito, il magnetismo che sprigiona dai loro occhi è una calamita. 

Nei momenti intimi si rivela un amante attento e passionale, che non delude quindi le aspettative. C’è però un dettaglio di cui tener presente: è un ottimo amante, ma non della fedeltà. Gli piace sedurre, e per questo potrebbe essere un gran traditore.