Home » Oroscopo, di loro ti potrai sempre fidare: ecco i segni più leali in assoluto

Oroscopo, di loro ti potrai sempre fidare: ecco i segni più leali in assoluto

Segni più leali
I segni più leali-NotizieFlash

Ci sono persone più portate alla correttezza di altre e ad influire potrebbe essere anche il segno zodiacale di appartenenza. Scopri i più leali.

Chi nella vita non vorrebbe essere circondato da persone leali, che fanno della correttezza il loro stile di vita?

Persone dalle quali non bisogna guardarsi le spalle, che non farebbero mai del male a nessuno e di cui ci si può fidare ciecamente.

Che siano amici o partner, la lealtà è una dote da ricercare perché potersi fidare senza dover stare sempre all’erta è una sensazione impagabile.

Come per ogni altro sentimento, l’astrologia potrebbe influire sul carattere delle persone. Scopri quindi quali sono i segni zodiacali più leali (e quelli meno).

I segni zodiacali più leali

Ci sono quindi segni zodiacali più leali di altri. Secondo l’astrologia, al primo posto c’è il segno del Cancro. Segno d’acqua, di grande sensibilità ed empatia. Ed è proprio quest’ultima dote a renderli i più leali: protettivi verso chi amano, non farebbero mai del male a nessuno. Sanno mettersi nei panni degli altri e per loro vale la regola “non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te”. Attenti al benessere di chi gli sta accanto, che sia un amico o il partner, sono estremamente protettivi. Non hai nulla da temere da chi è nato sotto questo segno.

A seguire troviamo un segno di fuoco, ovvero il Leone. Persone forti e carismatiche, fanno gruppo con chi le circonda e rientra nella cerchia di amicizie e familiari. Persone da proteggere in ogni istante, fosse anche solo per mantenere la parola data. Infine abbiamo il Toro, segno di terra. Chi è nato sotto questo segno è fedele e leale perché pensa che questi siano valori importantissimi e fondamentali. Fidati della loro parola. Una volta data, faranno di tutto per mantenerla.

segni leali e non-NotizieFlash
I segni del Cancro, Leone e Toro-NotizieFlash

E i meno leali

Abbiamo visto quindi quali sono i segni zodiacali considerati tra i più leali, ma per ogni medaglia, c’è un suo rovescio. Vediamo allora quali sono quelli al contrario considerati meno leali degli altri. Sempre con le dovute eccezioni ovviamente.

Il segno che sembra essere meno leale è l’indipendente Acquario, che ama la sua libertà più di ogni altra cosa e per questo potrebbe non essere molto affidabile. La voglia di libertà potrebbe portarlo a rivolgere la sua attenzione altrove in qualsiasi momento, rendendo vana la sua parola. Così come il segno del Gemelli, che è un po’ superficiale e quindi potrebbe fare una promessa senza dare importanza alle sue parole e quindi non impegnarsi affatto a mantenerla.