Home » Uomini e Donne, Armando ha mentito spudoratamente | Spuntano le prove

Uomini e Donne, Armando ha mentito spudoratamente | Spuntano le prove

Armando Incarnato ha mentito
Armando Incarnato-NotizieFlash

Smascherato Armando Incarnato di Uomini e Donne, ha mentito sulla dama Desdemona mandata via di recente.

A Uomini e Donne alcuni personaggi hanno indubbiamente più visibilità di altri, e con le loro dinamiche appassionano il pubblico da casa che si rallegra con loro, e spesso si indigna.

Uno dei protagonisti indiscussi del parterre maschile è il campano Armando Incarnato, che è amato e odiato in egual misura per i suoi modi spesso rudi.

Anzi, il più delle volte viene accusato di essere fin troppo arrogante e aggressivo nei confronti sia delle donne che frequenta e che puntualmente vengono rispedite a casa con qualche pretesto.

Eppure, è ancora lì, che lo si apprezzi o meno, seduto da qualche anno a superare indenne tutte le bufere che lo hanno travolto, le critiche, le segnalazioni, le polemiche.

Cosa è successo a Desdemona

In un ventennio di Uomini e Donne non sono mancate le sorprese. Alcuni partecipanti sono riusciti nell’intento del programma, ovvero hanno trovato l’amore e hanno formato una bella famiglia. Altri sono stati mandati via perché si è scoperto essere in studio solo per visibilità. E non sono pochi, tra tronisti e partecipanti del trono over.

L’ultima storia di questo genere è molto recente e riguarda la dama Desdemona Balzano, smascherata proprio da Armando Incarnato, che a volte si sostituisce agli opinionisti e sembra fare il loro lavoro. Il giovane campano qualche settimana fa è arrivato in studio accusando la splendida dama di fingere di avere difficoltà ad aprirsi semplicemente per temporeggiare e rimanere il più a lungo possibile nel programma, al fine di acquisire visibilità. E a riprova di ciò ha prodotto degli audio.

armando incarnato manager-NotizieFlash
Armando Incarnato-NotizieFlash (fonte Instagram)

Uomini e Donne: Armando Incarnato smascherato

Secondo Armando Incarnato quindi la presenza di Desdemona a Uomini e Donne era concordata con un agente. Negli audio fatti poi ascoltare a Gianni Sperti nonostante il rifiuto della donna ci sarebbero state le prove di ciò. Alla fine la dama è stata mandata via da Maria De Filippi, e una volta fuori ha annunciato via social di aver querelato i due uomini colpevoli di aver diffuso materiale che la riguarda senza la sua autorizzazione.

Non è la prima volta che Armando accusa qualcuno di avere un agente, ma nelle ultime ore sul web circolano alcune foto che lo ritraggono assieme a quello che viene indicato come il suo, di manager. E questo ha provocato diversi malumori tra gli utenti che lo trovano incoerente e ne invocano la cacciata dallo studio come è già avvenuto per altri.