Home » Pamela Camassa, addio al reality all’ultimo | Portata via di forza da Filippo Bisciglia

Pamela Camassa, addio al reality all’ultimo | Portata via di forza da Filippo Bisciglia

Pamela Camassa Filippo Bisciglia scandalo
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia-NotizieFlash

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, un amore che sfida le regole. Lui la preleva forzatamente da un famoso reality.

La storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dura da tantissimi anni ed è sempre solida come il primo giorno.

Un amore nato, sembra, sulle nevi di Cortina circa 14 anni fa, e che come avviene per tante altre coppie ha conosciuto alcuni momenti di crisi.

Sul non essere ancora sposati l’inviato di Temptation Island ha confidato tempo fa a VeroTv: “Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono”.  

Parole che aveva già espresso in precedenza intervistato da Maurizio Costanzo: “Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”. Una dolcissima dichiarazione d’amore.

Perché non hanno figli

La coppia è sempre più unita, e oggi che Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno rispettivamente 45 e 38 anni, in molto si chiedono come mai non hanno ancora deciso di allargare la famiglia. I diretti interessati non hanno mai approfondito l’argomento, anche se l’ex partecipante a Miss Italia ha ammesso che solo lui potrà essere il padre dei suoi figli.

Di recente a NuovoTv uomo ha invece dato qualche dettaglio in più sull’argomento, ammettendo: “Non ho mai nascosto di volere un figlio, siamo una famiglia anche senza essere sposati. Certo, un figlio sarebbe bello per lasciare comunque qualcosa di noi per il futuro. C’è un problema, siamo cresciuti e di tempo ne è rimasto poco“. Quindi i due ci starebbero pensando, ad allargare la famiglia.

Pamela Camassa Filippo Bisciglia scandalo
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia – NotizieFlash

Filippo Bisciglia preleva Pamela Camassa dal reality

E se oggi i due sono adulti e maturi, qualcuno ricorderà sicuramente le “intemperanze” di gioventù avvenute qualche anno fa, nel 2008. Quando Pamela Camassa ha partecipato al reality La talpa, dal quale è stata espulsa proprio a causa del fidanzato. Anzi, del suo amore.

Messa davanti alla scelta se vedere il suo fidanzato rinunciando però al montepremi del gruppo, la ragazza decide di resistere alla tentazione. Ma Filippo Bisciglia non ci sta e irrompe nello studio con le parole: “Io sono qua, avevi la possibilità di vedermi e non l’hai fatto, non me ne frega nulla del gioco. Se esci andiamo via, se resti non mi vedi più”. Come risponde la ragazza? Nell’unico modo possibile per una persona innamorata: “Se per giocare devo rinunciare a lui preferisco abbandonare”. E così è stato.