Home » Daniele Dal Moro riapre il vaso di Pandora: il commento contro l’ex Vippona diventa virale

Daniele Dal Moro riapre il vaso di Pandora: il commento contro l’ex Vippona diventa virale

Daniele Dal Moro
La furia di Daniele Dal Moro (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Commento al veleno dell’ex gieffino Daniele Dal Moro sotto una foto che ha a quanto pare scatenato la sua furia: ecco di cosa si tratta. 

Daniele Dal Moro ha fatto molto discutere fuori la casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’improvvisa decisione di squalificarlo, l’ex gieffino è tornato sui social lanciando accuse e velati avvertimenti alla stessa produzione del reality.

Attraverso i suoi social ha poi deciso di mandare messaggi di sostegno ai suoi compagni di gioco ancora in casa.

Infine ne ha anche approfittato per chiarire come stanno le cose con alcuni gieffini che hanno invece lasciato la casa prima di lui.

In queste ore a tal proposito si è lasciato andare ad un commento che ha spiazzato tutti in quanto rischia di aprire un nuovo scontro con una sua ex compagna di avventura.

Daniele Dal Moro, il suo post Gf Vip: novità inaspettate

L’ormai ex gieffino, subito dopo la squalifica dal reality, è stato protagonista di diverse room su Twitter ed in questi incontri con i fan ha anche rivelato loro come sono i rapporti con alcuni suoi compagni di avventura. Di recente si è soffermato anche sul legame con Elenoire Ferruzzi che sembrava essersi rovinato nella casa. La nota influencer ha sempre parlato di un suo interesse nei confronti di Daniele che questi non ha però mai ricambiato. Una situazione che ha portato i due ai ferri corti ed ha spinto Elenoire a muovere critiche nei confronti dell’ex compagno di gioco.

Una volta lontani dalle telecamere, i due hanno avuto a quanto pare un confronto finito bene. Dal Moro ha infatti raccontato di aver sentito la Ferruzzi al telefono e di aver chiarito tutta la loro situazione. Un rapporto che sembrava quindi essere tornato tranquillo ma la situazione rischia di cambiare di nuovo a causa di un gesto social dell’ex gieffina.

Daniele Dal Moro
Il gesto di Elenoire Ferruzzi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Elenoire Ferruzzi, il gesto che ha fatto infuriare Daniele: i dettagli

In queste ore la Ferruzzi è tornata sui social ed ha pubblicato una foto molto particolare con Daniele chiamandolo Bambolino. L’immagine e il riferimento non sono a quanto pare piaciuti a Dal Moro che ha commentato con un secco: Hai sbattuto la testa?. Una mossa quella di Elenoire che potrebbe quindi riaprire il braccio di ferro tra i due.

In realtà dai commenti si evince come in molti si siano stupiti di fronte a questo gesto social dell’ex gieffina considerati i trascorsi e l’attuale rapporto tra i due.