Home » Marco Bellavia, tutta la verità su Pamela: come stanno le cose dopo il Gf Vip

Marco Bellavia, tutta la verità su Pamela: come stanno le cose dopo il Gf Vip

Marco Bellavia
Marco Bellavia e la storia con Pamela Prati (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Dettaglio clamoroso dopo la fine del Grande Fratello Vip sul rapporto tra gli ex gieffini Pamela Prati e Marco Bellavia: l’ultima rivelazione.

A diversi anni dal caso Mark Caltagirone, la showgirl Pamela Prati ha fatto finalmente il suo ritorno in tv con una nuova occasione nella casa del Grande Fratello Vip.

L’esperienza non si è rivelata essere semplice ma allo stesso tempo le ha permesso di vivere nuove emozioni.

In casa infatti il suo cuore è tornato a battere forte per il collega Marco Bellavia. I due hanno avuto non pochi problemi all’inizio ed a causa soprattutto della decisione del gieffino di lasciare la casa a causa di un forte stress emotivo.

Fuori dal reality sembravano decisi ad approfondire la loro conoscenza poi però il clamoroso gesto a sorpresa di Bellavia che a quanto pare ha scatenato la reazione di Pamela.

Marco Bellavia, il rapporto con Pamela fuori la Casa: il colpo di scena

Quando le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente anche per Pamela, il conduttore Bellavia ha dato il via ad un serrato corteggiamento. Regali, sorprese che la Prati ha sottolineato di apprezzare e lo confermano anche i tanti video e le tante foto pubblicate per settimane sui social. I due si sono visti spesso fuori dal reality e sono anche andati a cena insieme. Una storia che per Pamela poteva quindi divenire importante.

Alcune settimane fa è invece arrivato il colpo di scena con alcune foto di Marco in compagnia di un’altra donna. L’ex conduttore ha indicato questa persona come una sua amica ma a quanto pare quelle foto nascondevano qualcosa in più. Lo confermano anche le dichiarazioni della Prati che di recente ha raccontato quanto accaduto davvero.

Pamela Prati
La versione di Pamela Prati (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Pamela Prati, la sua versione su Marco: il retroscena

La nota showgirl ed ex gieffina ha di recente parlato di Bellavia ai microfoni della trasmissione radiofonica Turchesando. A tal proposito ha rivelato: “Ha preso il via. Mi ha chiesto scusa, le ho accettate ma poi basta. Nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una persona buona, fragile che ha fatto cose poco carine. Mi dispiace perché poteva rimanere un’amicizia”.

A quanto pare quindi la showgirl è così delusa da escludere anche un rapporto di amicizia con l’ormai ex compagno di avventura. Una storia la loro quindi iniziata tra mille difficoltà e terminata nel peggiore dei modi soprattutto per la showgirl.