Home » Elisabetta Canalis, spunta la verità sul marito: ecco chi ha lasciato chi (e perché)

Elisabetta Canalis, spunta la verità sul marito: ecco chi ha lasciato chi (e perché)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis-NotizieFlash

La velina per eccellenza Elisabetta Canalis è davvero tornata single? Il gossip impazza, gli indizi dicono forse…

Elisabetta Canalis è considerata la velina per eccellenza, quella che è entrata nel cuore di milioni di italiani e vi è rimasta sin da quel lontano 1999, quando la vediamo ballare sul bancone di Striscia la Notizia assieme alla bionda Maddalena Corvaglia.

Con la quale nasce una splendida amicizia interrotta misteriosamente qualche anno fa per motivi ancora sconosciuti.

Da diversi anni la verace mora si è trasferita in America, facendo parlare di sé anche per la sua relazione con l’ex scapolo d’oro George Clooney. Nel 2014 si è sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, dal quale ha avuto la piccola Skyler Eva nel 2015.

Tempo fa ha raccontato della decisione di sposarlo: “Quando mio marito è arrivato la prima volta a casa mia era inverno e ho capito che l’avrei sposato proprio per come lui ha dimostrato attaccamento per la mia terra. Era Natale, faceva freddo e io gli ho detto: ‘Guarda che non vieni a Porto Cervo, è una Sardegna diversa, molto più bella, ma diversa’. Lui mi ha detto: ‘Mi piace anche di più’. E così mi ha conquistata”.

La fine?

Da qualche mese il si vocifera che il matrimonio di Elisabetta Canalis sia in crisi. Anche alcune affermazioni dell’ex velina rese in tempi non sospetti sembrano avvalorare questa tesi.

Qualche tempo fa la donna ha infatti raccontato a 7:  “Ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale, ndr) con i graffi al collo e tremante mi diceva: ‘Secondo te è bello che veda mia moglie così’? Io gli rispondevo: ‘Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto’”. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta con Brian Perri e la piccola Skyler Eva-NotizieFlash

Elisabetta Canalis: è stata lei a lasciarlo

La passione della Canalis per le arti marziali e la box l’ha portata anche a partecipare a degli incontri. Ma se da un lato ha contribuito a rendere la sua linea invidiabile, dall’altro potrebbe essere uno dei motivi dell’allontanamento dal marito. Pare infatti che lui disapprovasse del tutto e ora si parla di “differenze inconciliabili”.

Come fa sapere il Corriere, sembra che Elisabetta abbia già chiesto il divorzio, rinunciando agli alimenti e chiedendo solo l’affido congiunto della piccola Skyler Eva. Quali che siano i veri motivi della fine del matrimonio con Brian Perri, è iniziato già il gossip sui nuovi amori. Qualcuno insinua che la Canalis si sia avvicinata un po’ troppo al suo giovane allenatore di origini rumene Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing. Quale sarà la verità?