Home » Micol Incorvaia furiosa, dopo la diretta spiffera tutto: cosa accadeva con Donnamaria nel suo letto

Micol Incorvaia furiosa, dopo la diretta spiffera tutto: cosa accadeva con Donnamaria nel suo letto

Micol Incorvaia
La rivelazione di Micol Incorvaia (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Dopo una delle ultime dirette del GF Vip, la gieffina Micol Incorvaia ha lanciato alcune frecciatine infuocate all’ex Edoardo Donnamaria. 

La semifinale andata in onda del Grande Fratello Vip ha regalato alcuni clamorosi colpi a sorpresa al grande pubblico di Canale 5.

Uno dei momenti più attesi è però arrivato sul tardi ed ha visto protagoniste Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi.

Le due si sono affrontate su quanto accaduto tra di loro in casa in tutti questi mesi. Nel farlo però la Fiordelisi si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha fatto infuriare e non poco la Incorvaia e riguarda Edoardo Donnamaria.

Per questo motivo dopo la diretta, la gieffina ha messo in chiaro le cose e rivelato cosa accadeva tutte le sere con Edoardo a letto.

Antonella Fiordelisi, la rivelazione su Edoardo: Micol furiosa

Antonella Fiordelisi è arrivata all’esterno della porta rossa per un acceso confronto con la Incorvaia. Nel dettaglio l’ex spadaccina salernitana ha anche rivelato alla sua nemica della mossa di Edoardo Donnamaria di togliere il segui su Instagram a lei ed alla sorella Clizia. Una decisione, secondo la Fiordelisi, arrivata dopo alcuni video in cui la gieffina, ex di Donnamaria, parlava male proprio di lei. Inoltre la Fiordelisi ha anche sottolineato come secondo lei la Incorvaia sia gelosa del suo legame con Edoardo.

In un primo momento Micol all’esterno della porta rossa ha sottolineato: Sei venuta qui con argomentazioni di un livello così basso che non so nemmeno cosa dirti. E mi dispiace per Edo…. La Incorvaia non ha quindi negato di esserci rimasta male ma in quel momento ha scelto di concentrarsi sulle parole della Fiordelisi. Una volta in casa però la situazione è cambiata e Micol ha deciso di scagliarsi anche contro Donnamaria che considerava amico.

Le parole di Micol per Edoardo (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Micol Incorvaia, la rivelazione su Donnamaria: terremoto dentro e fuori la casa

Subito dopo la diretta, Micol si è confrontata con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia e tra questi anche il suo attuale compagno Edoardo Tavassi. I due hanno parlato di quanto accaduto fuori dalla casa e del gesto di Donnamaria contro di lei.

Una mossa che ha fatto infuriare la Incorvaia che ha quindi rivelato: Lui è stato un ragazzo a cui ho asciugato le lacrime, mi dormiva ai piedi del letto mezzo morto. Io volevo stare con te (Tavassi, ndr) e quello stava lì”. Micol ha quindi rivelato come, durante le liti con Antonella, Donnamaria era solito recarsi da lei per essere consolato.