Home » Uomini e Donne, per Federico e Carola le cose non sono andate come si aspettavano: all’improvviso è cambiato tutto

Uomini e Donne, per Federico e Carola le cose non sono andate come si aspettavano: all’improvviso è cambiato tutto

Federico Nicotera
Federico Nicotera-NotizieFlash

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia, Federico Nicotera ha finalmente fatto la sua scelta

È stato un trono lungo e sofferto quello di Federico Nicotera, ma alla fine del suo percorso Uomini e Donne ha regalato anche a lui l’amore.

Rimasto con due corteggiatrici da parecchi mesi, il ragazzo non riusciva proprio a decidersi tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli, che non potevano essere più diverse.

Una mora e una bionda, caratteri agli antipodi, ma il ragazzo alla fine ha deciso di scegliere quella che gli ha fatto battere il cuore, lasciando però tutti con il fiato sospeso fino alla fine.

In un’intervista al magazine del programma qualche settimana fa il tronista aveva detto: “Riconosco che non è facile starmi vicino. Per questo motivo cerco di capire subito se ho davanti una persona forte al punto da riuscirmi a gestire, anche se ho un carattere piuttosto ‘forastico’! Sono un ragazzo abbastanza diretto in tutto, di conseguenza quando mi piace una ragazza si vede, nonostante io cerchi sempre di mascherarlo un po’!”

La scelta di Federico Nicotera

E infatti lo aveva mascherato proprio bene il suo interesse Federico. Entrambe le ragazze sembravano piacergli molto, tanto che fino alla fine nessuno avrebbe messo la mano sul fuoco riguardo una di loro piuttosto che un’altra. Ma una decisione doveva essere presa. Chi è stata la scelta?

La scelta di Federico è stata la bionda Carola Carpanelli, che ovviamente ha detto sì. Intervistati qualche giorno dopo dal magazine, la domanda di rito è stata come è andata la prima notte assieme. E il ragazzo ha rivelato: “La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito. Ho scoperto fin dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava…”

Federico e Carola nel momento della scelta-NotizieFlash

La nascita di un amore

Sembra poi che l’amore tra i due sia talmente grande che sono quasi subito andati a convivere. Poco dopo la scelta, Federico aveva esplicitamente detto: “Abbiamo trovato soluzioni comode per poterci vedere il più possibile. Stare separati è faticoso, non abbiamo intenzione di perderci e non escludo che appena possibile accorceremo le distanze del tutto…” E Carola aveva poi sottolineato: “Ci sentiamo una coppia a tutti gli effetti perché tra noi in questi mesi si è instaurato un sentimento fortissimo. Il resto arriverà e si costruirà, per ora ci basta ciò che abbiamo”. 

E in effetti è quello che è successo: poche settimane dopo il loro addio a Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin, la coppia ha ammesso di essere andata a convivere. Probabilmente, stando alle loro dichiarazioni precedenti, nessuno dei due si sarebbe aspettato che le cose fossero andate così velocemente, eppure è successo e oggi i due sembrano davvero uniti.