Home » Fedez e Chiara Ferragni, il dramma che li ha colpiti: non c’è pace per la coppia

Fedez e Chiara Ferragni, il dramma che li ha colpiti: non c’è pace per la coppia

La verità sulla crisi di coppia di Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – notizie-flash.it

In queste settimane la coppia più amata sui social ha confessato il motivo della loro crisi: Fedez racconta tutto ai suoi fan.

La famiglia Ferragnez sembra aver passato un periodo davvero difficile che li ha portati ad essere sulla bocca di tutti. Cosa è successo esattamente tra Federico e Chiara? In questi giorni sono state fatte alcune dichiarazioni dal noto rapper.

Come tutti sappiamo, dopo il Festival di Sanremo, la coppia non si è più mostrata insieme nei social, creando molte perplessità da parte dei fan. L’episodio è stato seguito da un Fedez che ha fatto parlare di sé, a causa del bacio di Rosa Chemical e dell’appello pro-cannabis destinato alla premier Meloni.

In successione a questi eventi infatti, tra i vari media e stata detta la qualunque. Il silenzio della coppia non faceva altro che confermare le teorie dei tanti, secondo il quale i due erano prossimi alla rottura.

Si tratta di una tecnica di show business? Questo non lo sapremo mai, quello che è certo è che Fedez in questi giorni nelle sue stories ha rivelato quanto accaduto in questo periodo, chiarendo qualsiasi dubbio dei fan. La dichiarazione è stata seguita da una successiva foto di famiglia pubblicata nel profilo di Chiara. A dare la conferma sulla veridicità del superamento della crisi di coppia, inizialmente è stata la rivista Chi, che li ha paparazzati sorridenti alle giostre con i figli. Poi ci ha pensato lo stesso rapper a rompere il silenzio sulla sua situazione personale e su quella della sua famiglia.

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ecco la verità

Dopo ogni tempesta esce sempre il sole: in questo caso le foto scattate rivelano una vera e propria bufera passata. La pace sembra stata fatta, ma solamente dopo la dichiarazione di Fedez ai suoi fan.

“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie. Che anzi ringrazio per il costante supporto”, ha spiegato palesemente commosso dopo le prime voci sulla separazione. Da allora di tempo ne è passato, ma cos’era successo davvero?

Chiara Ferragni insieme alla sua famiglia
Chiara Ferragni insieme alla sua famiglia (fonte: Chi)

La verità trapelata solo dopo

Cos’è successo di tanto grave da turbare il cantante? Da quanto ha dichiarato lui stesso, la sua crisi non aveva nulla a che vedere con la moglie, anzi, la sua figura è stato un grande supporto per lui. “Per quanto privilegiato possa essere, è stato un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento” – ha raccontato ai fan qualche tempo fa – “e mi sia affidato solo a psicofarmaci, che ho cambiato nel corso dei mesi fino a trovarne uno che non era proprio indicato a me. Da gennaio mi è stato prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico, con tic alla bocca che mi impedivano di parlare liberamente”.

Sono state parole forti quelle espresse dal rapper, che ha ammesso davanti a milioni di persone di aver subito un forte periodo di stress che lo ha portato all’assunzione di psicofarmaci per opprimere il suo disagio psicofisico, terapia che peraltro, non ha fatto altro che aumentare il problema. Ecco quale fu il motivo della sua sparizione dai social: non c’era alcun nesso con il bacio a Rosa Chemical, né tantomeno con la moglie. Ad oggi vediamo una coppia felice e unita che dimostra che l’amore – se sincero – ha sempre la meglio su tutto.