Mediaset nella bufera: c’è un passaggio segreto nella casa del Gf Vip 7 | Lo ha sempre tenuto nascosto
Durante il Gf Vip 7, Luca Onestini ha accompagnato Oriana Marzoni nella “stanza segreta”, per festeggiare il 31esimo compleanno di lei.
Un compleanno fatto di palloncini, spumante e tanta allegria quello che hanno dedicato alla bellissima Oriana in occasione dei suoi 31 anni. Il suo migliore amico, Luca Onestini, l’ha infatti accompagnata in un posto alquanto insolito.
La concorrente era bendata e l’idea di entrare in un luogo buio e chiuso, a dire il vero la terrorizzava tantissimo. “Soffro di claustrofobia” urla tra lo spavento e la curiosità. D’altronde, si sa, per quanto i concorrenti in finale abbiano avuto modo di ‘scoprire la casa’, c’è sempre un posto oscuro ed un nascondiglio segreto, in questo caso, ‘a prova di armadio’.
Onestini infatti, l’ha bendata e guidata verso l’ignoto, portandola in un luogo inaspettato all’interno della casa. Non c’è voluto molto tempo per far impazzire i fan della Reina, come viene chiamata nei profili social. Gli utenti infatti, hanno pubblicato a raffica su Twitter, il video che immortala in momento, commentandolo con entusiasmo.
Arrivati a questo punto, chi si è perso la puntata si chiederà cosa è successo esattamente in occasione della festa di compleanno della finalista Oriana Marzoli?
Oriana Mazzoli: Luca Onestini l’accompagna nella stanza segreta del Gf Vip, per festeggiare il compleanno
La scena ricorda a molti la saga fantasy Le cronache di Narnia. Nella saga, infatti, i personaggi attraversano le porte di un armadio, entrando in un luogo meraviglioso e fino a quel momento sconosciuto. Così accade anche nella casa del Gf Vip, dove una Oriana bendata viene invitata da Onestini ad entrare nella porta segreta del suo armadio.
Da quel momento la venezuelana, curiosa e al contempo perplessa, si fa guidare dal suo fidato amico all’interno del armadio, dove si catapulterà in un loft addobbato a dovere dai suoi compagni della casa. Una volta entrata, a Oriana vengono tolte le bende e ad aspettarla sono tutti i concorrenti della casa che esultano insieme a lei per la riuscitissima festa a sorpresa. Una sorpresa che rende felicissima la Reina, che commossa si unisce a i suoi compagni per brindare al raggiungimento dei suoi 31 anni.
L’assenza ingiustificata di Daniele
Tuttavia, ad aspettarla ci sono i Gieffini. Tutti tranne uno: nella foto e nelle riprese non compare il concorrente Daniele Dal Moro, lasciando perplessi i telespettatori.
Il concorrente però, raggiunge i compagni successivamente, partecipando al soffio delle candeline di una torta preparata interamente dai suoi compagni di viaggio. Un momento indimenticabile che non è di certo passato inosservato.