Home » Lady Gaga, quello che succede sul palco degli Oscar è impensabile: mai vista così

Lady Gaga, quello che succede sul palco degli Oscar è impensabile: mai vista così

Lady Gaga: Oscar 2023
Lady Gaga: Oscar 2023 – notizie-flash.it

Lady Gaga, in occasione degli Oscar 2023, ha emozionato il pubblico con il suo gesto inaspettato, i video stanno andando virali.

Via il trucco e i fronzoli: la nota cantante di fama internazionale ha spiazzato un pubblico abituato a vederla in numerose vesti, esibendosi davanti ai suoi fan in tutta la sua purezza; ma questa è stata solamente la cornice di un’esibizione da togliere il fiato.

Una partecipazione inaspettata quella di Lady Gaga. La nota cantante fino all’ultimo ha negato la sua presenza agli Oscar, ma poi la sorpresa: si è presentata sul palco commuovendo il pubblico con una versione speciale di “Hold my hand”, colonna sonora del film “Top Gun: Maverick”, canzone candidata alla statuetta.

In questa esibizione, Lady Gaga si è “messa a nudo” davanti al pubblico, mostrandosi in t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica. Un volto al naturale e senza un filo di trucco è stata la cornice di un’esibizione da togliere il fiato, lanciando un messaggio forte al proprio pubblico.

Le note del piano forte sono state la colonna sonora dell’esibizione, precedute da un messaggio importante che la star ha voluto regalare al suo pubblico. Prima dell’esibizione, Lady Gaga ha infatti espresso parole forti e intrinseche di significato.

Lady Gaga agli Oscar 2023: tra parole emozionanti al gesto inaspettato

La nota cantante, ha voluto regalare un’emozionante introduzione prima della sua esibizione: “È una canzone molto personale, abbiamo bisogno gli uni degli altri, abbiamo bisogno di amore per affrontare la vita e bisogno di eroi, ma puoi scoprire che si può essere un eroe anche quando si è spezzati dentro. Trova il tuo eroe dentro di te”. 

Il video è diventato subito virale su Twitter e il pubblico attento non si è fatto scappare proprio nulla: La vera geniunità di Lady Gaga è emersa anche attraverso un gesto molto particolare, quasi inaspettato.

Fotografo cade sull'abito di Lady Gaga: Oscar 2023
Fotografo cade sull’abito di Lady Gaga – notizie-flash.it

Grave errore commesso

Lady Gaga, prima di entrare al Dolby Theatre, ha lasciato a bocca tutti aperta grazie al suo abito, che è stata la causa di un’incidente che ha visto un maldestro fotografo inciamparci sopra cadendo malamente.

Tuttavia, nonostante la brutta caduta, nessuno si è scomodato per andare in soccorso del malcapitato fotografo; l’unica a preoccuparsi delle condizioni dell’uomo è stata proprio la nota cantante che lo ha subito soccorso. Il video è diventato subito virale, generando un forte apprezzamento da parte degli utenti. Non a caso, questa è stata l’ennesima dimostrazione di umiltà da parte della cantante di origine italiana.