Home » Aurora Ramazzotti, la foto non lascia dubbi: dettaglio di fuoco

Aurora Ramazzotti, la foto non lascia dubbi: dettaglio di fuoco

La verità sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti
notizie-flash.it

Aurora Ramazzotti ha partorito ormai da tempo: qualche tempo fa, però, su questo tema iniziò a girare una fake news gravissima. Scopriamo i dettagli.

Eros Junior doveva essere il nome del nascituro secondo alcuni fan, eppure sappiamo tutti che alla fine non è stato così, perché il suo nome è Cesare Augusto. Si trattava, infatti, di una fake news che iniziò oramai sul web.

Aurora al nono mese di gravidanza pubblicò una sequenza di foto su Instagram dove si ritrae in bikini, mostrando l’evoluzione del suo pancione in questi mesi. Le immagine mostravano palesemente la sua dolce attesa, in quanto non era presente alcuna foto del nascituro. La reazione dei fan tuttavia, è letteralmente esplosa all’epoca, tanto che la giovane è stata costretta ad intervenire per placare le voci.

“Ma è vero che ha già partorito e che si chiama Eros Junior?”, chiese un suo fan sotto la foto di Aurora.

Questa notizia ha alzato all’epoca un polverone, in quanto, la semplice domanda dell’utente non è stata solo frutto della sua curiosità, ma di informazioni trovate in rete. Infatti, altri fan sono andati dietro al commento, tanto che Aurora è intervenuta con un commento sintetico, ma diretto.

Aurora Ramazzotti ha partorito: Instagram impazzito

Non si sa come Aurora abbia preso questo vortice di commenti, in quanto è stata l’emoticon della risata a parlare per la giovane, che ha voluto rispondere così ai commenti, ‘si starà forse godendo lo spettacolo?’.

Del resto, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è abituata ormai alle critiche e alle polemiche sul suo conto: è triste dirlo, ma è la verità.

Instagram Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

La fake news sul figlio

Ad ogni modo, qualche “spoiler” ha iniziato a girare già diverse settimane prima della nascita: pareva all’epoca che il nome del nascituro dovesse essere “Eros Junior”. Il tentativo di divulgare tale informazione è tanto fantasioso quanto estremamente falso: Eros Ramazzotti smentisce tutto in una recente intervista al settimanale “Oggi”. La famiglia infatti – oltre al mese di gravidanza – non vuole svelare nulla, mantenendo una certa riservatezza e suspense fino al momento della reale nascita.

Sul web ironicamente, si è sempre giocato sul fatto che tale gravidanza sembrava durare da una vita. Aurora in realtà ha avuto un’ottima gravidanza in salute, oltre al fatto che la sua durata è quella di una normalissima dolce attesa, ma il continuo gossip sulla futura mamma non l’ha lasciata mai, fino alla nascita del piccolo (ma anche dopo in realtà). Si parla costantemente di Aurora Ramazzotti, e quando non si sa, si inventa. Per fortuna la ragazza non sembra dare peso alle voci, ma risponde con ironia. Tuttavia, Aurora è entrata nel nono mese, quindi la sorpresa sarà presto dietro l’angolo.