Home » Giulia De Lellis, dopo anni alla fine ha scelto: la persona che vuole affianco è lui

Giulia De Lellis, dopo anni alla fine ha scelto: la persona che vuole affianco è lui

Giulia De Lellis-NotizieFlash

Giulia De Lellis ha fatto la sua scelta finalmente mentre  impazza il gossip su un ritorno di fiamma con l’ex. Ecco la verità

Giulia De Lellis ne ha fatta di strada, da quando mette piede per la prima volta nello studio di Maria De Filippi, nel lontano 2015 per corteggiare il tronista Andrea Damante. La piccola corteggiatrice si fa subito notare per i suoi modi schietti e diretti, senza peli sulla lingua.

E infatti tra i due scocca la scintilla e inizia una bella storia d’amore che fa sognare i numerosi fan. Il dj però non è fedele e tra i due ci sono diverse crisi.

Durante una di queste la giovane influencer ha scritto un libro che ha venduto milioni di copie dall’evocativo titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. A Verissimo ha raccontato della scoperta dei tradimenti del fidanzato: “Sono entrata in casa, ho acceso il computer e ho trovato cose poco chiare.[…]  Già il tradimento fisico è una mancanza di rispetto, ma ho trovato anche parole che non mi è piaciuto leggere”.

La reazione? “Ho preso il telefono e, una ad una, ho chiamato le candidate. Ho voluto sapere tutto, come una masochista. Ho preso la sua playstation a martellate, l’ho infilata sotto la doccia, ho strappato tutti i fili. Ho distrutto il suo guardaroba, bucato le suole delle scarpe da sotto, così che se anche non lo avesse visto, l’avrebbe sentito”. 

La verità di Andrea Damante

E Andrea Damante come si è giustificato? Sempre nel salotto di Silvia Toffanin il ragazzo ha ammesso di aver tradito, ma solo due volte: “Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti”. 

I due ragazzi hanno provato a ricucire il rapporto ma, come ha detto GiuliaIl perdono è come l’altezza: o ce l’hai o non ce l’hai, ed io non ce l’ho”. In seguito le loro strade si sono divise e lei dal 2020 è legata a Carlo Beretta, discendente della nota famiglia fabbricante di armi.

Giulia e Carlo Beretta-NotizieFlash ( fonte Instagram)

La scelta di Giulia De Lellis

Recentemente però è scoppiato il gossip circa un riavvicinamento tra i due ex, Giulia e Andrea. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Chi con un servizio sulla loro presenza allo stesso party. Un ritorno di fiamma quindi?

A fare chiarezza la stessa De Lellis che sul suo profilo ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con Carlo e la didascalia: “Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito”. Solo chiacchiere quindi, tra l’influencer e il rampollo di casa Beretta l’amore continua.