Home » Gf Vip 7, arriva la clamorosa notizia: gli autori e Signorini hanno sempre mentito

Gf Vip 7, arriva la clamorosa notizia: gli autori e Signorini hanno sempre mentito

Rischio al GFVip-NotizieFlash

Il Grande Fratello Vip si avvia al suo gran finale, ma arriva la notizia inaspettata: sembra che ora tutti siano a rischio. Cosa sta succedendo?

L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip è appena terminata. I concorrenti sono stati reclusi per ben sei mesi nella Casa più spiata d’Italia e ci hanno regalato dei momenti indimenticabili e non sempre belli.

Chi segue sa che in questi mesi è accaduto di tutto, tra accuse di bullismo, furiose litigate, bestemmie, frasi razziste, classiste e sessiste.

Per questo motivo in una delle ultime puntate è stato preso un pesante provvedimento: Edoardo Donnamaria è stato squalificato per i suoi atteggiamenti prevaricatori e offensivi nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Era stato più volte avvisato dal conduttore Alfonso Signorini e dagli autori stessi, ma alla fine è stato inevitabile mandarlo via per alcuni gesti e parole ai limiti della violenza.

I provvedimenti

Dopo tutti i fatti successi, l’amministratore delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi ha deciso di dare un forte messaggio. Dopo aver censurato una puntata che è scomparsa dai social e non è stata mandata in replica, ha dettato un nuovo regolamento nella Casa di Cinecittà.

Basta parolacce, abiti troppo corti o scollati per le donne o disordinati per gli uomini, addirittura gambe coperte da collant e niente tatuaggi, da coprire con il trucco. Queste regole sono state molto criticate sui social, il popolo del web pensa siano esagerate, soprattutto in vista del finale del reality.

Il momento della squalifica di Edoardo Donnamaria-NotizieFlash

Grande Fratello Vip: tutti a rischio

Ma ora arriva un’altra notizia: al Grande Fratello Vip sono tutti a rischio. A lanciare l’indiscrezione è una persona conosciuta sui social con il nome Agent Beast, specializzata in segreti e dinamiche nascoste del reality. Questa persona ha parlato di quanto successo a Donnamaria e ha rivelato: “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni #gfvip. Mia personalissima opinione, forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò. Che ne pensate?”

E poi ha aggiunto: “Ho provato a mascherare il messaggio, ma in linea di massima quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”. La psicologa quindi aveva ravvisato dei segnali di pericolo, ma non è stata ascoltata. Cosa succederà adesso?