Home » Fedez, la verità sulla separazione con la Ferragni arriva solo oggi: assurdo quello che è successo

Fedez, la verità sulla separazione con la Ferragni arriva solo oggi: assurdo quello che è successo

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni-NotizieFlash

Tutta la verità sulla crisi nel matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Ci sarà una separazione? Le ultime notizie.

L’italiano è un popolo strano. Da un lato si preoccupa per le tragedie dei migranti e offre il proprio aiuto per i rifugiati dalla guerra in Ucraina, dall’altro si dispera per le beghe familiari dei vip. Ha tenuto banco negli ultimi mesi la separazione ormai definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha interessato poi quella tra Fedez e Chiara Ferragni.

Separazione si o no? La caccia al dettaglio che dia una risposta è partita da subito dopo il Festival di Sanremo.

Galeotto, dicono i soliti ben informati, il bacio tra il rapper e il collega Rosa Chemical, che avrebbe fatto infuriare la donna la quale si è vista soffiare i riflettori da sotto il naso. O da sopra la testa, per l’esattezza.

Da allora il mistero della scomparsa per settimane di Fedez dai social. Segno inequivocabile, sempre secondo alcuni, che tra i due ci fosse maretta. Del resto, non è stato lo stesso cantante ad affermare in un’occasione che quando non appaiono assieme sui social è probabilmente perché hanno litigato? Ecco, forse è quel “probabilmente” che è sfuggito ai più.

Separazione Fedez-Ferragni: la verità

Da allora sotto ogni foto postata da Chiara Ferragni nella quale manca Fedez la maggior parte dei commenti chiede lumi sull’assenza. “Allora avete litigato davvero? Meritiamo una risposta, del resto, siamo stati noi a farti diventare quella che sei oggi” questo il trend delle ultime settimane. Silenzio. Finché, Fedez riappare per magia e tenta di rassicurare i fan preoccupati.

Il messaggio del rapper è sibillino: “Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più lontano possibile dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”. Ma cos’era successo davvero? Il mistero si infittisce.

Fedez e Chiara Ferragni
La simpatica sorpresa -NotizieFlash

Le risposte

Cos’era accaduto davvero tra Fedez e Chiara Ferragni? Lo ha ammesso lo stesso rapper già diverso tempo fa. Dopo la malattia (per chi ancora non lo sapesse ha avuto un tumore al pancreas) è crollato psicologicamente e ha trovato aiuto negli psicofarmaci. Ma gli effetti collaterali sono stati tali da imporre uno stop improvviso all’assunzione, cosa che non è consigliabile poiché questo tipo di farmaci va scalato. Ecco il motivo della sua assenza. È stato molto male.

E ne ha approfittato per rassicurare che la moglie Chiara Ferragni anzi gli è stata molto vicino. A conferma di ciò, l’immagine delle loro mani intrecciate. Un paio di giorni fa poi l’allegra famiglia è tornata a mostrare la sua straordinaria vita ordinaria, con un piccolo video in cui a casa Ferragnez bussa Super Mario, personaggio dei videogame. Ad accoglierlo i piccoli Vittoria e Leone, che hanno giocato con lui per un’oretta. Poi, come se nulla fosse, lo hanno pure riaccompagnato alla porta. Del resto, chi non è abituato a ricevere la visita di un enorme pupazzo? La saga continua, nessuna separazione in vista.