Home » Vladimir Luxuria adesso può dirlo, la dolorosa decisione di Ilary: gesto estremo dopo il divorzio

Vladimir Luxuria adesso può dirlo, la dolorosa decisione di Ilary: gesto estremo dopo il divorzio

Vladimir Luxuria e Ilary Blasi
Vladimir Luxuria e Ilary Blasi-NotizieFlash.it

L’opinionista Vladimir Luxuria ha rivelato di un dettaglio nel comportamento di Ilary Blasi dopo il divorzio da Francesco Totti. 

Ha ufficialmente preso il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la terza con la conduttrice Ilary Blasi al timone. In studio, la padrona di casa del reality ha accolto un volto nuovo ossia quello di Enrico Papi scelto come opinionista al posto di Nicola Savino.

Allo stesso tempo però la conduttrice ha trovato una sua già ben rodata compagna di viaggio ossia Vladimir Luxuria. Per lei sarà questo il secondo anno consecutivo dopo l’esperienza maturata nel corso della scorsa edizione.

Proprio in merito a quanto accaduto lo scorso anno, la Luxuria ha fatto una confessione sul comportamento tenuto da Ilary alle prese con i primi problemi con Totti.

Isola dei Famosi, Ilary ed il divorzio da Totti: la rivelazione di Vladimir

La conferma ufficiale del divorzio di Ilary da Francesco Totti è arrivata all’inizio della scorsa estate. Facendo un rapido calcolo, quindi, la crisi tra i due è cominciata alcuni mesi prima mentre la conduttrice si trovava proprio nello studio del noto reality. A quanto pare quindi la Blasi ha svolto il suo lavoro nonostante i gravi problemi familiari.

Una versione confermata anche dalla Luxuria che proprio in quelle settimane si trovava a lavoro con la conduttrice. Nel corso di una recente intervista a SuperguidaTv ha a tal proposito rivelato: Non ha mai fatto pesare sugli altri anche quelle che sono state le sue vicende personali. Queste parole della nota opinionista sembrano quindi confermare un dettaglio doloroso per Ilary.

Ilary Blasi
Il dolore di Ilary Blasi (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Vladimir Luxuria, il retroscena su Ilary: momento complicato

Le dichiarazioni della Luxuria sembrano quindi confermare come la Blasi per tanto tempo si sia tenuta tutto dentro: La vivrà meglio dell’anno scorso. Anche il fatto di tenerlo segreto, di non svelarlo, di viversi tutto da sola. Se è riuscita a farlo l’anno scorso, figurati adesso”. Nel corso della stessa intervista l’opinionista ha poi sottolineato di aver capito che qualcosa non andava nella conduttrice, ma di aver permesso alla Blasi di parlare dei suoi problemi nel momento per lei più opportuno.

Le parole di Vladimir confermano quindi come non sia stato semplice per la Blasi che allo stesso tempo con forza è rimasta al suo posto. Dichiarazioni che rendono anche chiaro il motivo dietro la decisione presa da Ilary che si è quindi subito rimessa a lavoro ignorando anche le voci che la volevano pronta a prendersi un anno di pausa.