Home » Uomini e Donne, lascia lo studio infuriata: “Livello bassissimo” | Trattamento inaccettabile

Uomini e Donne, lascia lo studio infuriata: “Livello bassissimo” | Trattamento inaccettabile

Uomini e Donne
Sfogo dopo Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Sfogo clamoroso di una ormai ex protagonista del dating show Uomini e Donne: parole al veleno contro il tronista. 

Nello studio del dating show Uomini e Donne vanno in scena ogni giorno nuovi colpi di scena.

Inoltre le cose per i protagonisti possono cambiare in ogni momento ed anche molto velocemente.

Questo è quanto accaduto nel corso di alcuni recenti appuntamenti andati in onda nel pomeriggio di Canale 5. In particolare, il tronista Luca Daffré ha preso una decisione inaspettata e che ha stupito tutti.

Tra questi anche la diretta interessata di questa storia che ha deciso di lasciarsi andare anche ad un durissimo sfogo dopo la puntata.

Uomini e Donne, la decisione di Luca Daffrè: tutti senza parole

In questa seconda parte di stagione televisiva, Maria De Filippi ha presentato due nuovi tronisti e tra questi Daffrè, in passato protagonista in studio come corteggiatore. Dopo un inizio difficile, il tronista ha trovato alcune corteggiatrici preferite su cui concentrarsi. Tra queste era presente anche Alessia Spagnulo con cui il tronista aveva scambiato qualche messaggio già prima di partire per l’Isola dei Famosi.

Una conoscenza che si è però interrotta subito e per volere del tronista. Questi ha scelto di eliminarla ed a quanto pare a causa di alcune domande sospette di un loro amico in comune. Luca ha sottolineato di voler quindi bloccare tutto prima di andare troppo avanti. Alessia ha da un lato accettato la decisione del tronista ma allo stesso tempo ha di recente sottolineato di esserci rimasta molto male.

Alessia Spagnulo
La versione di Alessia Spagnulo (Fonte Witty) – notizieflash.it

Alessia Spagnulo, le parole contro Luca: che delusione!

L’ormai ex corteggiatrice dopo la sua uscita di scena ha deciso di parlare ai microfoni di Lollo Magazine. La Spagnulo si è detta delusa ,ma allo stesso tempo ha sottolineato di aver capito una cosa importante: “Tutto molto costruito. Si impegna a far credere che sia un percorso trasparente, ossessionato dal fatto che possano pensare al contrario.

In merito invece al motivo scelto dal tronista per eliminarla ha sottolineato: Trovare una scusa come quella dell’amico in comune che pressa e che per questo non riesce a vivere serenamente la nostra conoscenza, mi sa di scusa di bassissimo livello. La Spagnulo ha poi sottolineato di vedere le esterne del tronista tutte uguali ed appunto poco vere. Infine ha voluto fare anche la sua previsione sul finale. Secondo lei, Luca sceglierà Alessandra per avere un sì sicuro ma la loro storia non durerà a lungo.