Home » “Sentite condoglianze alla famiglia…”: Carmen Russo, il tragico addio della nota showgirl

“Sentite condoglianze alla famiglia…”: Carmen Russo, il tragico addio della nota showgirl

Carmen Russo
Carmen Russo-NotizieFlash

Un messaggio tristissimo che riguarda la nota showgirl Carmen Russo. Le condoglianze alla famiglia giungono inaspettate

Carmen Russo è stata il sogno erotico di milioni di italiani nel clou della sua carriera negli anni 80-90; ma anche oggi che ha ben 63 anni suonati sembra che il tempo per lei non sia passato affatto. Bellissima oggi come ieri, con un fisico da pin up frutto di anni di danza, riesce a suscitare l’invidia di tante ventenni. 

Sembra ieri che la piccola Carmen, appena 14enne, vince il suo primo concorso di bellezza, Miss Emilia. Troppo giovane per Miss Italia, finiti gli studi si cimenta con la recitazione prendendo parte a diverse pellicole per lo più di genere commedia erotica. Ma è con il cult Drive In che arriva la popolarità, programma comico che ha visto al suo interno tantissimi protagonisti della televisione come Gianfranco D’Angelo, Giorgio Faletti, Ezio Greggio e tantissimi altri, sebbene di programmi Carmen ne abbia fatti davvero tanti.

Ed è in uno di questi che ha conosciuto quello che dal 1987 è il suo amatissimo marito Enzo Paolo Turchi, ballerino come lei e coreografo.  Con lui oltre un grande amore è nato un sodalizio artistico che lo ha uniti nella vita e anche nel lavoro rendendoli una delle coppie più longeve della televisione.

Tempo fa Carmen ha raccontato di essere stata conquistata dai suoi modi gentili mentre il marito ha dichiarato: “Io ho paura se sto senza di lei, ho paura. Senza qualcuno della mia famiglia, ho il terrore. Il terrore di restare solo. Tutto il resto l’ho dimenticato. Lei è il mio grande amore”.

Carmen Russo: le condoglianze

Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi hanno a lungo cercato di allargare la famiglia finché dopo un lungo calvario attraverso la fecondazione assistita a 53 anni lei e 64 lui hanno avuto la piccola Maria, che oggi ha 10 anni.

Una gioia grandissima che hanno raccontato in diverse trasmissioni televisive e di cui continua a parlare spesso ancora oggi.

Carmen Russo
Le condoglianze di Carmen-NotizieFlash

Il messaggio commovente

Nella sua vita artistica la ballerina è stata a contatto con diversi personaggi della televisione tra cui Maurizio Costanzo. Ed è con grande dolore che si è unita, assieme al marito, al cordoglio per la scomparsa del grande giornalista avvenuta il 24 febbraio. Le sue parole sono state sentite come quelle dei tantissimi volti dello spettacolo che hanno porto le condoglianze alla famiglia.

La bella Carmen ha condiviso sul suo profilo una bella immagine che la ritrae con il marito di Maria De Filippi e la commossa dedica: “CIAO MAURIZIO mancherai molto a tutto il mondo del giornalismo della cultura della TV , agli amici.  Tu sari sempre eterno grazie alla ricchezza che hai regalato alle nostre vite. Sentite condoglianze alla famiglia un abbraccio affettuoso a Maria”.