Home » Ambra Angiolini, ecco la nuova fiamma: non immaginerete mai chi è

Ambra Angiolini, ecco la nuova fiamma: non immaginerete mai chi è

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini-NotizieFlash

Ambra Angiolini di nuovo innamorata? L’ex volto di Non è la Rai è stata pizzicata con una nuova fiamma. Di chi si tratta?

Ambra Angiolini è di nuovo in coppia? Forse, pare sia stata pizzicata con un nuovo fidanzato. L’ex volto di Non è la Rai ha avuto due storie importanti nella sua vita. La più recente è durata 4 anni ed è iniziata nel 2017, con l’allenatore Massimiliano Allegri, ed è finita pare per un tradimento di lui.

Una brutta delusione, ma non quanto la fine del matrimonio con il cantante Francesco Renga, avvenuta nel 2015 dopo 11 anni di amore e due figli, Jolanda e Leonardo. Lo ha confessato in una lunga intervista a Vanity Fair, dove ha ammesso “Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male”.

E ha dichiarato: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione”.

Sembra amore

A proposito dell’amore Ambra Angiolini ha ammesso: “Noi donne non sempre troviamo o offriamo l’amore della vita. Certe volte pensavi fosse amore e invece era un traghetto. Anche per questo sto attenta che i miei figli non vedano troppi cambi, troppe staffette. Non voglio che debbano portare il peso della gente che parla, soprattutto non voglio che sappiano le cose dai giornali: se c’è qualcuno da presentargli, voglio farlo io”.

Ecco perché, ammette, si tiene lontana dai luoghi più frequentati. Ma capita lo stesso che passi di lì un paparazzo e, confessa: “Quando mi beccano una parte di me pensa anche ‘che bravi’. L’altra si dispera perché dietro il gossip ci sono delle persone. E ho la sensazione che una donna separata che ha una vita sessuale risolta e appassionata sia ancora vista come una cosa scandalosa”.

Andrea Bosca
Andrea Bosca-NotizieFlash

La nuova fiamma di Ambra Angiolini

E infatti proprio un paparazzo in questi giorni ha pizzicato la bella Ambra Angiolini con quello che ha tutta l’aria di essere il suo nuovo fidanzato. Su Diva e Donna sono apparse delle foto che la ritraggono in teneri e affettuosi atteggiamenti con un attore.

Si tratta di Andrea Bosca, conosciuto sul set di una serie che andrà in onda prossimamente. Sembra che la loro storia sia iniziata già dall’estate scorsa, ma al momento nessuno dei  due si è sbilanciato. Sarà amore?